Bonifazi e il nuovo Bologna: "Umili e ambiziosi, il posto giusto per crescere"

La Repubblica SPORT

Ma il primo a farsi sotto non è stato né Riccardo Bigon e nemmeno Walter Sabatini.

“Penso che qui ci sia l’ambiente giusto per lavorare in modo sano, ci sono persone disponibili che hanno anche l’umiltà d’ascoltare

Luca Gotti avrebbe voluto tenerlo a Udine, che lo stimi molto è noto nell’ambiente, ma il club friulano ha scelto diversamente.

Kevin Bonifazi, 25 anni, volto nuovo del Bologna, fuori dal campo ha una dote: parla chiaro. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Per Arnautovic servono soldi che possono arrivare dalla cessione di Tomiyasu. Fino al 15 luglio il Bologna era convinto di poter avere il centravanti austriaco a zero, ma lo Shanghai non lo libera e chiede 4 milioni. (Tuttobolognaweb)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, subito Gabriel Jesus: le ultime. L’ultima offerta di Paratici, il quale tratta ormai da settimane il classe ’98 di Fukuoka in passato ambito dal Milan, è di 20 compresi due di bonus. (CalcioMercato.it)

Non potevamo spostarci per due anni fuori dalla città, il legame con i tifosi continuerà» Per quanto riguarda l’impianto provvisorio l’iter dovrebbe essere più semplice, conterrà 16.000 spettatori ed è stato importante rimanere a Bologna (Calcio News 24)

“Come tutte le operazioni di giocatori importanti, nascono in un modo e poi si trasformano. Queste le parole dell’AD del Bologna Claudo Fenucci, direttamente dal ritiro di Pinzolo:. A che punto siamo con la punta? (1000cuorirossoblu.it)

Ieri si è aggiunta poi la querelle tra l'agente che ha fatto uscire la notizia del rifiuto nei confronti di Diego Costa da parte di Sinisa Mihajlovic e Walter Sabatini, che ha smentito a Radio Nettuno Bologna Uno (Tuttobolognaweb)

Spurs in versione barbaro in vena di saccheggi in Italia: Tomiyasu dal Bologna e Gollini dall’Atalanta, che era interessata al giapponese. Ci sono forti avvisaglie che il Tottenham, oltre ad essersi già praticamente accaparrato Pierluigi Gollini in attesa dell’accordo con l’Atalanta, alla fine soffi ai nerazzurri un obiettivo di mercato del pari di Takehiro Tomiyasu. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr