Tuttosport: Juric, l’anti-virus Toro. Il tecnico carica i suoi per ridurre il gap

Fiorentina.it SPORT

Juric vuole però il solito Torino, intensità e cuore una volta di più, ma possibilmente anche col cervello lucidato, per ridurre il gap.

Tante assenze, in porta forse il 3° portiere.

Pochi allenamenti nelle gambe, una vigilia tra isolamenti e rinvii.

Ma Juric non vuole alibi. Juric deve anche sfogliare la rosa dei tamponi: stamani nuovo giro di controlli per tutti, per fortuna nessun nuovo positivo ieri. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Andreello - Entrambi sono degli ottimi giocatori, questa partita potrebbe servire a loro personalmente, ma anche alle società e ai due tecnici. Contro l'Atalanta poteva essere il punto di partenza, ma diciamo che l'anno nuovo non è iniziato nel migliore dei modi. (Toro News)

E sarà allora parecchio interessante il duello fra il 21enne capocannoniere del campionato (16 centri) e Gleison Bremer, uno dei migliori difensori del torneo, già nel mirino delle grandi di mezza Europa I granata sono una ‘macchina da guerra’ all’Olimpico Grande Torino: 16 punti nelle ultime 6 gare interne. (Fiorentina.it)

L’ottimo rendimento di Pobega potrebbe mettere in crisi il tecnico granata Contro la Fiorentina, la coppia di centrali era formata da Lukic e Mandragora. (Samp News 24)

Arrivano ancora positivi in Serie A. Questo il comunicato del Torino, un giocatore ha il Covid: “Il Torino Football Club comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. (SOS Fanta)

Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità. (La Lazio Siamo Noi)

L’importante, giusto per parlare (anche) di calcio giocato, è che le cortesie si esauriscano qua. Torna finalmente in campo la squadra di Italiano. (Fiorentina.it)