Porto-Chelsea 0-2, gli inglesi vedono le semifinali

CIP SPORT

Primo tempo. I primi 45 minuti di Porto-Chelsea ricalcano una delle leggi più beffarde del calcio: una squadra preme, ma a segnare è l’altra.

Il Porto gioca, pressa e nel primo tempo chiude gli inglesi nella propria metà campo, ma alla fine a trionfare sono i Blues.

Pochi minuti dopo, però, il portiere del Porto Marchesin rischia di fare un errore fatale

Porto-Chelsea termina 0-2 ed è l’effetto del capolavoro tattico di Tüchel che fa giocare i lusitani, ma li punisce al minimo errore. (CIP)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) – Il Paris Saint-Germain si impone per 3-2 in casa del Bayern Monaco, nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Di Choupo-Moting al 37′ e Muller al 61′ i gol del Bayern. (LaPresse)

Si è concluso il turno d’andata dei quarti di finale di champions league. Ecco com’è andata:. CHAMPIONS LEAGUE – Prova importante quella con cui il Real Madrid ha battuto il Liverpool per 3-1. (Europa Calcio)

La notizia è stata data direttamente dai vertici del club a “Sky Sport“, i quali hanno comunicato la loro decisione di non voler rinnovare il contratto al giocatore tedesco il quale, quindi, sarà libero di firmare con altre società. (Europa Calcio)

Siamo al minuto 37 e il Bayern Monaco accorcia le distanze con il gol dell’ex. Il Bayern Monaco gioca una buonissima gara, meritando almeno il pareggio. (CIP)

Lo ha annunciato definitivamente il direttore sportivo del club bavarese Hasan Salihamidzic pochi minuti prima del match contro il Paris-Saint Germain. L’avventura di Jerome Boateng con il Bayern terminerà alla fine di questa stagione. (CIP)

Infatti, come ricordato da Opta, il Bayern Monaco è caduto in Champions League per la prima volta dal marzo del 2019, quando perse contro il Liverpool Conquista.#UCL pic.twitter.com/TbKgmBS6IU — OptaPaolo (@OptaPaolo) April 7, 2021. (CIP)