Calciomercato Juventus, asse con Paratici | Ipotesi di scambio col Tottenham!

Calciomercato Juventus, asse con Paratici | Ipotesi di scambio col Tottenham!
Calcio mercato web SPORT

Ecco l’ipotesi di scambio: tutte le cifre e i dettagli. Si è conclusa dopo ben undici anni l’era Paratici in casa Juventus, gli ultimi vissuti a capo dell’area sportiva.

Ecco l’ipotesi di scambio con il Tottenham di Paratici: tutte le cifre e i dettagli.

LEGGI ANCHE > > > CMWEB | Calciomercato Juventus e Inter, offerto Boateng: cifre e dettagli. Calciomercato Juve, asse con Paratici | Ipotesi di scambio per Rabiot: cifre e dettagli. (Calcio mercato web)

Su altri media

Infatti, stando a quanto affermato da Sky Sport, Fabio Paratici avrebbe contattato l’entourage di Gianluigi Donnarumma per provare ad intavolare una discussione e rallentare la trattativa con i francesi. (CalcioToday.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime mercato Juventus, resta al 100%: l’annuncio. Nel mirino della Juventus c’è Lo Celso del Tottanham che è interessato a Rabiot pronto a dire addio ai bianconeri, l’affare potrebbe essere avallato da Fabio Paratici. (Stop and Goal)

Adesso per Fabio Paratici è giunto il momento di tuffarsi in una nuova avventura, che sarà a Londra, sponda Tottenham. Stando a quanto riporta Sky Sport, l’ex dirigete bianconero firmerà entro venerdì un contratto triennale. (Calciomercato.com)

Donnarumma, telefonata con Paratici: il piano per portarlo al Tottenham

Inevitabile che Paratici si tuffi anche sui calciatori che conosce meglio e secondo calciomercato.com tra questi ci sarebbe proprio Bonucci, ma anche un altro bianconero, ovvero Dejan Kulusveski. Bonucci: prima la Roma, ora il Tottenham (JMania)

Gli ultimissimi sviluppi di mercato sul fronte Spurs: l'allenatore ex Inter ha rifiutato mentre il dirigente ex Juve è sempre più vicino. Dopo l'interessamento della Roma - e anche quello del Paris Saint Germain, prima della conferma di Leonardo - nei prossimi giorni le parti troveranno l'accordo per il triennale. (fcinter1908)

Dopo l'interessamento della Roma - e anche quello del Paris Saint Germain, prima della conferma di Leonardo - nei prossimi giorni le parti troveranno l'accordo per il triennale. Fumata bianca entro il weekend. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr