I soliti ignoti, Lillo ospite e dopo l’indagine il web si rivolta, bufera sui social

I soliti ignoti, Lillo ospite e dopo l’indagine il web si rivolta, bufera sui social
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Spesso si legge negli occhi del personaggio famoso che non è riuscito nell’intento di raccimolare una somma importante, il senso di colpa per non aver contribuito, economicamente, ad una causa così importante quale quella della beneficenza.

In ogni caso I soliti ignoti è essere un programma seguitissimo e tutti i telespettatori da casa si cimentano nell’indagine che spesso risulta difficoltosa e fuorviante

Il popolo del web si rivolta contro la trasmissione e a favore di Lillo. (Baritalia News)

La notizia riportata su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura). Purtroppo però la simpaticissima Simona Ventura non riesce nel suo intento e sbaglia clamorosamente perdendo 100.000 euro. (Yeslife)

I Soliti Ignoti: nella puntata andata in onda ieri l’ospite della serata, Simona Ventura, si è resa protagonista di una divertente gaffe con il conduttore Amadeus. Nel corso dell’ultima puntata dei Soliti Ignoti, con super ospite Simona Ventura, è capitato un episodio molto singolare che ha fatto sorridere i telespettatori a casa ma anche la stessa Simona Ventura e Amadeus. (Ck12 Giornale)

Amadeus di sasso: secondi di silenzio raggelante in studio, ma accaduto prima ai Soliti Ignoti. E la Ventura ha mostrato un clamoroso fiuto per l'indagine, riuscendo a individuare i mestieri quasi di tutti gli ignoti in studio. (Liberoquotidiano.it)

Simona Ventura, brutta gaffe con Amadeus a 'I Soliti Ignoti'

I fan del programma - gli ignotisti - sono con Lillo: «Era troppo difficile, erano identici tutti e tre» Lillo trova una somiglianza notevole con l'ignoto numero cinque. (ilgazzettino.it)

Per la Ventura, oltre a Game of games-Gioco loco, si parla di un ritorno nella domenica di Rai Due. 07 aprile 2021 a. a. a. Simona Ventura ha vinto il montepremi di I Soliti Ignoti, nella puntata di martedì 6 aprile 2021, di 75.000 euro che, come ricordato dal conduttore del programma di Rai Uno Amadeus, verranno devoluti ad un’associazione che si occupa di autismo. (Liberoquotidiano.it)

Peccato che durante il gioco si sia resa protagonista di una gaffe poco carina nei confronti del conduttore, Amadeus, che ha fatto sorridere i telespettatori da casa. Simona Ventura è stata l'ultima Vip ospite de "I Soliti Ignoti" e ha giocato con l'obiettivo di devolvere il ricavato della sua vincita in beneficienza. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr