Paratici sul caso Suarez: “Le parole di Agnelli fotografano la realtà”

CIP SPORT

La mia posizione non cambia, parlerò quando sarà finito tutto“.

Solo pochi giorni fa ‘La Repubblica’ aveva pubblicato le parole di Andrea Agnelli rilasciate nel corso dell’interrogatorio sull’inchiesta dell’esame farsa del calciatore argentino.

Ha commentato così ai Fabio Paratici ai microfoni di Sky prima di Udinese-Juve.

“Ha gestito tutto Paratici” aveva dichiarato Agnelli, sottolineando di aver saputo dell’esame solo tramite giornali

“Agnelli ha fotografato benissimo la realtà della nostra società – ha aggiunto, – sono la persona con la delega al calciomercato e ringrazio la proprietà per la fiducia. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Un paio di minuti di preamboli burocratici, circa dodici minuti di colloquio con quelle domande che secondo l'accusa sarebbero state concordate, infine autografi e foto. L'esame di Suarez: l'esaminatore scherza con l'attaccante. (Corriere dello Sport.it)

(LaPresse) – “Le parole di Agnelli? Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Udinese-Juventus a proposito del caso Suarez (LaPresse)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Caso Suarez: cosa rischia la Juventus? Ecco la situazione

Per l’inchiesta sono indagati la ex rettrice dell’Università per gli Stranieri, Giuliana Grego Bolli, l’ex direttore generale, Simone Olivieri, la professoressa Stefania Spina e l’avvocatessa della Juventus, Maria Cesarina Turco. (Cagliari News 24)

Il calciatore non è indagato per la vicenda anche se a settembre fu sentito dai magistrati come persona informata dei fatti Oggi ecco che ci sono anche le immagini dell’esame grazie a una telecamera nascosta che sarebbe stata installata dalla Procura perugina. (Ck12 Giornale)

A quel punto, comincerebbe la partita più importante, quella con eventuali conseguenze sportive» La situazione sulla vicenda relativa all’esame dell’uruguaiano all’Università per Stranieri di Perugia. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato le possibile conseguenze relative alla vicenda Suarez, dopo l’esame per il passaporto comunitario svolto dall’uruguaiano all’Università per Stranieri di Perugia. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr