Maxischermi a Roma per gli Europei 2021, dove vedere le partite dell’Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Dentro Casa Azzurri ci sarà un'area food, un pub, un bar, una mostra e un maxischermo per seguire le partite

Il maxischermo ai Fori Imperiali. Il terzo maxischermo verrà installato ai Fori Imperiali e consentirà di vedere tutte le partite che si giocheranno allo Stadio Olimpico di Roma.

Il maxischermo di Casa Azzurri. Dal 10 al 20 giugno i tifosi potranno seguire le partite degli Europei a Casa Azzurri, la location ufficiale della Nazionale italiana. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

dvertisements. . . . Da Lippi a Sacchi, la carica dei c.t. (HelpMeTech)

e stella: con Luigi Garlando analizziamo le potenzialità della squadra di Mancini e cerchiamo di capire perché può essere la volta buona per bissare il successo continentale del 1968 | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Roberto Mancini carica la sua Italia e non cerca giri di parole: “Ora che la situazione sta volgendo al meglio, è il momento di tornare a dare soddisfazioni. Cercheremo di fare del nostro meglio, la prima gara è la più difficile ma come abbiamo già detto dovremo essere liberi mentalmente. (Primocanale)

Chi sarà il vincitore di Euro 2020? A partire dall’11 giugno 24 squadre si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di Euro 2020 attraverso 51 partite totali che si concluderanno l’11 luglio con la partita finale a Londra. (Money.it)

Qui i criteri previsti dal regolamento che spiegano tutti i punti previsti per il passaggio del turno agli ottavi delle Nazionali classificate al terzo posto nella fase a gironi. Europei itineranti che prevedono un tabellone costituto da 6 gironi da 4 ciascuno. (Sport Fanpage)

Nelle difficoltà, l’Italia si arrangia, l’Italia si unisce, l’Italia lotta e l’Italia vince. In due sillabe, ripetute con tempi, ritmi ed intonazioni diverse, c’è un mondo di emozioni, di sentimento, di grinta ed entusiasmo. (CIP)