Dl Covid: nuovi parametri per la definizione delle zone delle Regioni

Dl Covid: nuovi parametri per la definizione delle zone delle Regioni
Informazione Oggi INTERNO

Sicuramente saranno cambiati i criteri per la definizione delle zone (bianca, gialla, arancione, rossa) delle Regioni.

Dl Covid, come saranno decise le zone delle Regioni?

Ieri è arrivata la proposta della Conferenza delle Regioni, per cui si dovrebbero abbandonare i parametri relativi ai contagi e all’incidenza.

Nella serata di oggi, intorno alle 18, dovrebbe tenersi il Consiglio dei ministri per approvare il nuovo Dl Covid sulle zone delle Regioni. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La conferenza stampa del Presidente del Consiglio, Mario Draghi, con la Ministra della Giustizia, Marta Cartabia, e il Ministro della Salute, Roberto Speranza, al termine del Consiglio dei Ministri. «Appello a non vaccinarsi è un appello a morire». (Gazzetta del Sud)

«Il Green pass è una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose. Green pass sul lavoro? (Open)

Confermate dal ministro Speranza le indicazioni della cabina di regia per io green pass. Finora 40 milioni di green pass sono stati ripasciati e a questo proposito il ministro Speranza ha ringraziato il ministro Colao per aver predisposto gli strumenti per facilitare l'operazione. (TraniViva)

Giustizia per Paciolla, i genitori di Mario lunedì in Comune a Grottaglie

Altri paesi europei sono più avanti di noi nei contagi. “Il Green Pass non è un arbitrio. (Adnkronos)

Il green pass è una condizione per tenere aperte le attività, anche nel contesto della nuova definizione dei parametri per il cambio dei colori. Il testo della riforma della giustizia è stato approvato dal cdm poi faremo di tutto per arrivare ad un testo condiviso (ilmessaggero.it)

Un “costruttore di pace” così può essere definito Mario Paciolla. Mario era un osservatore Onu per il rispetto degli Accordi di Pace che è stato ucciso in circostanze non ancora chiarite il 15 luglio 2020 in Colombia a San Vicente del Caguan. (Tarantini Time)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr