NBA: Nikola Jokic nominato MVP per la terza volta

NBA: Nikola Jokic nominato MVP per la terza volta
Diretta SPORT

Il 29enne serbo dei Denver Nuggets era stato premiato già nel 2021 e 2022. Il serbo Nikola Jokic dei Denver Nuggets è stato nominato Most valuable player (Mvp) per la terza volta nella sua carriera: lo ha annunciato la Nba. Il 29enne centro aveva già ottenuto questo premio dalla lega di basket nordamericana nel 2021 e nel 2022. Finì secondo nel 2023, ma quell'anno ebbe la soddisfazione di condurre i Nuggets al loro primo titolo. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha tempo per arricchire la bacheca. Raggiunge due miti della pallacanestro, si mette in scia a LeBron James, a quota 4. (La Gazzetta dello Sport)

Most Valuable Player, molto più semplicemente MVP. Nikola Jokić si conferma il massimo riferimento nella NBA e l’elezione di miglior giocatore della lega di basket più famosa del mondo non è una novità per lui. (OA Sport)

Davanti a tutti c’è ancora Nikola Jokic. Uno, due e tre. (La Gazzetta dello Sport)

Basket: Nba. Jokic votato miglior giocatore della stagione 2023-2024

Nikola Jokic ha vinto il terzo titolo di MVP della regular season NBA nella sua carriera. In tutta sincerità, mi è piaciuto di più lo scorso anno quando non ho vinto l’MVP ma poi ho conquistato il titolo NBA. (BasketUniverso)

Nikola Jokić è stato nominato MVP, Most Valuable Player, della regular season NBA. È la terza volta in quattro anni che il centro dei Denver Nuggets si aggiudica il premio di miglior giocatore del campionato, dopo i successi del 2020/2021 e 2021/2022. (Il Fatto Quotidiano)

Terzo premio in carriera per il 32enne pivot serbo dei Denver Nuggets ROMA (ITALPRESS) - Nikola Jokic è stato votato miglior giocatore della stagione NBA 2023-2024. E' la terza volta in carriera, dopo quelli del 2021 e 2022, che il 32enne pivot serbo ottiene l'ambito riconoscimento. (Tiscali)