Dalla Spagna – L’Inter Miami è su Vidal: i dettagli

seriea24.it SPORT

L’indiziato numero uno sembrerebbe essere Skriniar ma potrebbe essere non il solo a lasciare del reparto difensivo.

– Stando a quanto riportato da Marca, Arturo Vidal, in uscita dall’Inter, sarebbe finito nel mirino dell’Inter Miami.

Tra i vari calciatori da cedere, ci potrebbero essere i vari profili di esperienza come lo stesso Vidal, Sanchez e Dzeko

La priorità dell’Inter in questo momento sul mercato si chiama Romel Lukaku. (seriea24.it)

La notizia riportata su altre testate

OBIETTIVI – Robin Gosens è solito tenere una rubrica su 11 Freunde dal nome ‘Espresso mit Robin’. L’Inter nel mercato di gennaio scorso ha preso a prezzo di saldo dall’Atalanta Robin Gosens. (Inter-News)

Ferri, ex giocatore dell’Inter, sul Corriere dello Sport ha commentato il mercato nerazzurro, in particolare l’arrivo di André Onana, ma anche dei giovani Raoul Bellanova e Asllani. (Inter-News)

Il restyling nerazzurro con la coppia Bellanova-Gosens sulle fasce è uno dei primi pensieri dell’Inter made in Inzaghi. Ora quello a Milano: l’Inter vuole ripartire più veloce con Bellanova e Gosens larghi, ma senza dimenticare l’equilibrio (Inter-News)

Credo che era mezzo sconosciuto fino a 4 mesi fa e giustamente poi lo ha preso una delle squadre più forti della nostra Serie A, cioè l’Inter. L’opinionista si è espresso su Asllani, centrocampista ex Empoli e preso dall’Inter. (Inter-News)

INTERESSE – L’Inter è attivissima sul calciomercato con i nerazzurri che lavorano in entrata e in uscita. Secondo il quotidiano spagnolo Marca c’è anche l’inserimento di una nuova compagine, l’Inter Miami di David Beckham. (Inter-News)

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sergio Porrini, ex calciatore della Juventus ed attuale vice allenatore dell’Albania. “È un calciatore di grandissima prospettiva, anche se non presenta le stesse caratteristiche di Osimhen. (seriea24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr