Caso plusvalenze, Gravina: ''Evitiamo processi sommari''

La Repubblica SPORT

Sulla candidatura dell'Italia come paese ospitante dell'Europeo 2028, Gravina non si nasconde: "È il primo obiettivo a cui dobbiamo pensare in ordine di tempo

Colgo l'occasione per dire un grazie di cuore a tutti coloro che hanno creduto nel nostro progetto e percorso".

"Caso plusvalenze?

Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina, commenta le ultime vicende che stanno investendo in particolare la Juventus e su cui sta facendo luce la giustizia, non solo sportiva. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Così il n.1 della Figc Gabriele Gravina alla presentazione del Bilancio Integrato 2020, a proposito del caso plusvalenze che vede la Juve e i vertici indagati. Eviterei in questo momento ogni forma di processo sommario". (Milan News)

Ecco le sue parole: "La plusvalenza non è reato, non è illecita, non è reato scambiarsi qualcosa per lo stesso valore". Presidente piccoli azionisti Juve a Tuttosport: "Plusvalenza non è reato. (TUTTO mercato WEB)

Juve, pres. A parlare è Paolo Aicardi, presidente dei piccoli azionisti della Juventus, intervistato da Tuttosport: "Penso che su questa vicenda si stia facendo grande confusione. (TUTTO mercato WEB)

Eviterei in questo momento ogni forma di processo sommario». Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, irrompe nel caso plusvalenze che in questi giorni vede la Juventus sulle prime pagine di tutti i giornali. (JuveLive)

Calcio e Finanza può guadagnare €3 per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo. «Sulla vicenda dell’inchiesta sulla Juventus si sta facendo una grande confusione e una profusione di inesattezze. (Calcio e Finanza)

INCHIESTA – «Sulla vicenda dell’inchiesta sulla Juventus si sta facendo una grande confusione e una profusione di inesattezze. Paolo Aicardi, presidente dei piccoli azionisti della Juve, ha parlato così del caso plusvalenze riguardante il club. (Juventus News 24)