Il cashback adesso scricchiola: perché ha i giorni contati

Il cashback adesso scricchiola: perché ha i giorni contati
ilGiornale.it INTERNO

È uno dei passaggi della mozione di maggioranza sul cashback che riporta l'agenzia Agi.

È quanto prevede la mozione di maggioranza sul cashback che il Senato esaminerà questo pomeriggio.

Oggi in Senato ci sarà un voto e tutte le forze politiche si assumeranno davanti agli italiani una responsabilità precisa.

Usiamo i 5 miliardi del cashback per aumentare i Sostegni e aiutare le attività che lottano per sopravvivere "

Fratelli d'Italia farà la sua parte, anche dall'opposizione, e confido che l'intero Parlamento sostenga questa proposta di buon senso ". (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Matteo Bassetti "su AstraZeneca è stata fatta tanta confusione e ovviamente oggi il vaccino è compromesso per quanto riguarda la sua reputazione scientifica. "Sul vaccino anti-Covid di AstraZeneca la decisione italiana è in linea con quella di tanti grandi Paesi europei. (Yahoo Finanza)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Banconota rara, vale quasi mezzo milione di euro: qual è. Si ricorda che si ha diritto ad ottenere un rimborso del 10% dell’importo speso, fino ad un massimo di 150 euro, per pagamenti effettuati con carta di credito o bancomat. (Vesuvius.it)

(LaPresse) – Si terrà domenica mattina la riunione dei deputati M5s con l’ex premier, Giuseppe Conte. Roma, 9 apr. (LaPresse)

Cashback ormai al capolinea: dal prossimo anno si cambia così - Il Mattino.it

Funziona anche con l'account Apple Pay, Google Pay e anche altre tipologie di carte e App che aderiranno all’iniziativa; il codice IBAN del conto su cui si vuole ricevere i rimborsi Si potrà avere il Cashback accumulato solo se alla fine del periodo si raggiungerà il numero minimo di transazioni valide. (Adnkronos)

(LaPresse) – Sabato mattina è convocata un’assemblea dei senatori M5s in videconferenza con l’ex premier, Giuseppe Conte. Roma, 9 apr. (LaPresse)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il cashback supera la mina di Fratelli d’Italia al Senato, che chiedeva d’interrompere il programma a favore dei pagamenti digitali voluto da Giuseppe Conte, ma va comunque incontro a un restyling. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr