CR7 e il messaggio criptico su Instagram. Dalla Francia: “Pronto scambio con Icardi?”

CR7 e il messaggio criptico su Instagram. Dalla Francia: “Pronto scambio con Icardi?”
HelpMeTech SPORT

Mentre L’Equipe avanza l’ipotesi di un affare Psg-Juve | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

e il messaggio criptico su Instagram.

Dalla Francia: “Pronto scambio con Icardi?””Il giorno delle decisioni”, ha scritto Ronaldo sul suo profilo senza specificare di più.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Il Corriere dello Sport elenca tutte le opzioni e alla fine resta solo il Psg. Scrive proprio così il quotidiano. (IlNapolista)

LEGGI: Calciomercato Juventus: futuro Dybala, Allegri stravolge tutto. Ultime Juventus: Icardi spinge per sbarcare a Torino. Mauro Icardi vuole lasciare il PSG, e vorrebbe trasferirsi alla Juventus. Calciomercato Juventus: Icardi per l’attacco, scambio clamoroso. (Stop and Goal)

Contatti con la Juventus per l’ex Inter: solo uno scambio con Ronaldo, però sbloccherebbe l’affare. Si riapre la pista Mauro Icardi per la Juventus. Solo un eventuale scambio proprio con CR7, sempre ambito dal Paris Saint-Germain se dovesse partire Mbappe, aprirebbe le porte della Continassa ad Icardi (CalcioMercato.it)

Icardi, nuovo intrigo Juve: futuro legato a Mbappé e CR7. Cosa può succedere

"Non può essere lui una quarta punta, solo in caso di partenza di Cristiano Ronaldo potrebbe esserci lo spazio (non solo a bilancio) per uno come Icardi, che pure dovrebbe ridursi l'ingaggio. La trattativa tra l'ex Inter e la Vecchia Signora può riaccendersi quest'estate. (Fcinternews.it)

Il Corriere dello Sport lancia una bomba di mercato, ma davvero grossa; lo scambio tra Juventus e PSG di Cristiano Ronaldo con Mauro Icardi. Si parla di uno scambio addirittura alla pari tra i due giocatori, uno scandalo secondo i tifosi bianconeri. (Informazione Oggi)

Ecco cosa potrebbe accadere. Mauro Icardi e la Juventus, un tormentone che dura da anni. I 7 grandi ritorni in bianconero. Icardi, futuro alla Juve? (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr