Test Ferrari, a Fiorano in azione con i paraspruzzi evoluti

Test Ferrari, a Fiorano in azione con i paraspruzzi evoluti
Autosprint.it SPORT

Prima giornata in pista per la Ferrari, delle due in programma a Fiorano. In attesa del filming day "rivelatore" delle novità che verranno portate in pista a Imola, sulla SF-24, è la monoposto del 2022 a girare in una configurazione speciale. Il lavoro è rivolto alla verifica dell'efficacia dei dispositivi anti-spray che la FIA sviluppa dallo scorso anno. I test condotti nel 2023 non hanno dato i benefici sperati e, a Fiorano, sono apparse delle carenature molto più vistose e avvolgenti intorno alle ruote della F1-75. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Ferrari ha dato inizio come da programma alle due giornate di test sul circuito di casa a Fiorano. (LiveGP.it)

La Ferrari è stata protagonista di un test anomalo sulla pista di Fiorano dopo il GP di Miami della Formula 1 2024: in pista una F1-75 guidata da Arthur Leclerc che montava degli stranissimi parafanghi e alle sue spalle una SF-24 condotta da Bearman. (Fanpage.it)

In casa Ferrari è oramai tutto pronto per il tanto atteso week end di Imola dove la SF-24 verrà equipaggiata dei nuovi pezzi. Negli ultimi due GP la Rossa di Maranello è stata scavalcata nelle gerarchie per il ruolo di seconda forza dalla McLaren. (Formu1a.uno)

F1, Ferrari in pista a Fiorano per i test: paraspruzzi (sprayguards) FIA tra le novità. Foto

Due giorni in pista a Fiorano per la Ferrari, che ha testato sulla SF-24, con Arthur Leclerc, Oliver Bearman e Carlos Sainz, i nuovi paraspruzzi voluti dalla Fia. (Sport Mediaset)

Laboratorio Ferrari. Ed è proprio la giornata di venerdì quella più interessante per la Scuderia: il filming day di 200 km, la sessione dedicata all… (la Repubblica)

Prima giornata di attività a Fiorano per la Ferrari. Domani filming day, ci sarà anche Charles Leclerc. (Sky Sport)