F1, Fiorano: Ferrari testa i nuovi paraspruzzi della FIA

F1, Fiorano: Ferrari testa i nuovi paraspruzzi della FIA
Virgilio SPORT

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. ). Mentre sulla SF-24 launch spec ecco Oliver Bearman. Per il britannico originario di Chelmsford, Regno Unito, l’occasione calza a pennello considerando il prossimo impegno con la Haas dove, a Imola, calcherà l’asfalto emiliano a bordo della VF-24 durante le Fp1. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un ottimo inizio di Mondiale l’ottimismo in casa Ferrari è andato leggermente scemando e ancora una volta tutti i tifosi hanno visto il ‘solito film’. La Red Bull e Max Verstappen – nonostante le beghe interne avvenute nel corso di questa stagione – continuano a dominare il Mondiale. (SportItalia.it)

La giornata di riprese commerciali concessa dalla Federazione sarà così utile alla Scuderia non solo per la presenza del logo HP su ali e fiancate ma anche (e soprattutto) per valutare il nuovo pacchetto aerodinamico. (F1inGenerale)

Dalle immagini si nota subito una significativa modifica alle prese d'aria delle pance, ridotte sensibilmente per aumentare il sottoquadro. La SF-24 EVO ha debuttato in un filming day sul circuito privato di Fiorano. (Formula1 Web Magazine)

Ferrari, test a Fiorano: paraspruzzi sulle gomme e le novità per Imola

Il tema relativo alle gare sotto la pioggia è rimasto infatti d’attualità, dopo i grossi problemi avuti negli scorsi anni, tuttavia, una sua risoluzione non è sembrata così immediata come poteva sembrare anche alla Federazione stessa. (Formu1a.uno)

La F1 si sposta in Europa e ad Imola la Red Bull introdurrà alcune novità, così come farà anche la Ferrari. Ecco i dettagli. (Motomondiale.it)

Laboratorio Ferrari. Ed è proprio la giornata di venerdì quella più interessante per la Scuderia: il filming day di 200 km, la sessione dedicata all… (la Repubblica)