Casertana: raid punitivo con estintore e lancio di oggetti in sala stampa per la presentazione del nuovo dg

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Un autentico raid punitivo è andato in scena nella serata di ieri a Caserta all'interno della sala stampa e poco prima della presentazione dell'avvocato Vincenzo Todaro , direttore generale della Casertana da ormai undici giorni. Tre malviventi, coi volti parzialmente nascosti dalle mascherine anti-Covid, e indossando tute plastificate trasparenti alle 18.15, hanno fatto irruzione in sala stampa scaricando un estintore addosso ai giornalisti e accompagnando il gesto col lancio di sedie e altri oggetti contro di loro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ieri sarebbe dovuto essere il giorno della presentazione ufficiale di Vincenzo Todaro, nuovo Direttore Generale della Casertana. “Quanto accaduto in occasione della conferenza stampa di presentazione del direttore generale della Casertana è inaccettabile. (Tutto Calcio Catania)

La società ha chiarito che l’aggressione non ha avuto alcuna grave conseguenza e che gli operatori stanno tutti bene. In occasione della presentazione del nuovo direttore generale del club rossoblù, Vincenzo Todaro, alcuni malviventi hanno fatto irruzione. (CalcioNapoli1926.it)

Stando alla ricostruzione di Casertanews. Durante la presentazione del nuovo direttore generale della Casertana Vincenzo Todaro, un uomo è entrato all'interno della sala stampa con un estintore, scaricato sui presenti e all'interno della zona dedicata alla stampa. (TUTTO mercato WEB)

Attraverso un.... Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale.... Lorenzo Pellegrini si è prodigato molto in queste settimane per tenere unita la squadra e fare da tramite con la... (Voce Giallo Rossa)

Agguato ai giornalisti presenti durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo dg della Casertana, Vincenzo Todaro. La Casertana ha stigmatizzato l’accaduto con un comunicato, condannado “fermamente l’azione posta in essere da ignoti presso la sala stampa del Pinto” e manifestando “tutto il suo disappunto per i fatti che hanno reso impossibile lo svolgimento della programmata conferenza di presentazione del direttore generale Vincenzo Todaro”. (CalcioMercato.it)

Il tutto seguirebbe degli scontri nei giorni scorsi tra stampa e tifo. Prima della conferenza stampa del presidente D'Agostino e del nuovo dg Todaro, di oggi pomeriggio, i giornalisti in sala stampa sarebbero stati aggrediti da 'uomini incappucciati e armati di estintore'. (GoalSicilia.it)