Silvia Provvedi, arrestato il fidanzato Giorgio De Stefano: «Ti amo e ti sono vicina»

Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza.

Silvia Provvedi, arrestato il compagno Giorgio “Malefix” De Stefano in blitz anti-'ndrangheta. De Stefano è stato arrestato durante un blitz in Calabria grazie al monitoraggio di alcuni summit di 'ndrangheta effettuato nell'operazione Malefix.

Gli inquirenti sono riusciti a ricostruire il tentativo di scissione della famiglia facente capo a Luigi Molinetti dalla casa madre dei De Stefano, storicamente egemone anche nel centro di Reggio Calabria (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi – Foto: Facebook. Tempi tristi e difficili per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona. Proprio pochi giorni fa Silvia Provvedi è diventata mamma per la prima volta della piccola Nicole, avuta proprio dall’imprenditore-boss Giorgetto De Stefano, soprannominato il Malefix. (iGossip)

La delicatezza di quanto successo l’ha portata a preferire così, disabilitando perciò i commenti sotto al post su Instagram. 2 Dopo l’arresto del fidanzato, Silvia Provvedi rompe il silenzio e parla per la prima volta. (Novella 2000)

Silvia Provvedi, il messaggio dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano: “Rinnovo la mia vicinanza”. Risale a poche ore fa il messaggio di Silvia Provvedi. La neo mamma ha scelto come mezzo di diffusione del suo delicato pensiero la piattaforma Instagram. (Lanostratv)

Chi è Giorgio De Stefano. Giorgio de Stefano, conosciuto anche come Giorgino e “Malefix” è un imprenditore italiano. (Voce di Napoli)

Le indagini su De Stefano. Le indagini che hanno inchiodato anche De Stefano andavano avanti da molto tempo. La notizia, ovviamente, ha lasciato sconvolta Silvia Provvedi. (Notizie.it )

Silvia Provvedi, compagna di De Stefano, figlio illegittimo del boss camorristico Don Paolino confida nella Magistraura: “Ho sempre creduto in voi“. Sono giorni difficili per Silvia Provvedi, la compagna del figlio di Don Paolino, boss camorristico di origini calabresi. (Yeslife)