Messi, dopo l’addio Barcellona nel caos: la decisione su Koeman

CalcioToday.it SPORT

Il Barcellona è sempre più nel caos dopo l’addio di Leo Messi e di nuovo una sconfitta contro il Bayern Monaco può cambiare la storia. La fine dell’era Messi a Barcellona è di fatto iniziata il 2-8 in Champions League contro il Bayern Monaco.

Leggi anche – Ecco perché Lionel Messi viene chiamato “La Pulce”. Messi e la crisi del Barcellona. La crisi del Barcellona non è affatto finita, anzi dopo l’addio di Messi la situazione appare anche peggiorata

L’era Koeman nel primo anno dopo Messi potrebbe finire dopo lo 0-3 contro i bavaresi. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sergi Roberto in lacrime. Sergi Roberto, 29enne spagnolo, fa della duttilità la sua arma migliore. Secondo quanto riportato da As, uno dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, Sergi Roberto avrebbe talmente accusato i fischi del Camp Nou da avere una crisi di pianto nel postpartita. (Chiamarsi Bomber)

Come riportato da Fichajes.net infatti, il contratto dell’esterno spagnolo è in scadenza il prossimo 30 giugno e ad oggi non paiono esserci margini per il prolungamento dell’accordo. Tempi duri in casa Barcellona (Calcio In Pillole)

Non è esclusa neppure l’ipotesi di Sergi Barjuan Esclusa, attuale allenatore del Barcellona B Una parte del consiglio di amministrazione del club, riunitasi dopo la sconfitta di martedì, avrebbe chiesto al presidente Laporta il licenziamento immediato dell’allenatore olandese, come riportato da TV3. (Calciomercatonews.com)

in Champions League contro il Bayern Monaco, il tecnico Ronald Koeman potrebbe essere seriamente a rischio. A settembre, i catalani giocheranno contro Granada, Cadice e Levante nel campionato spagnolo, e contro il Benfica in Champions League. (ItaSportPress)

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha invitato i tifosi della sua squadra a mostrare pazienza dopo la sconfitta per 3-0 in casa contro il Bayern Monaco in Champions League. Kuman, tuttavia, insiste sul fatto che la squadra andrà meglio nei prossimi anni, quando Xavi e Alex Balde avranno più esperienza. (Sportpress24.com)

Un atteggiamento che lo ha ferito e che dopo la partita ha visto lo sfogo davanti ai compagni. Sergi Roberto è stato consolato dai leader come Piqué e Sergio Busquets ma questo non è bastato a fare in modo che qualche lacrima scappasse via (ItaSportPress)