Rissa tra mamme (e una nonna con la stampella) per un boomerang: sei denunce

Gazzetta del Sud INTERNO

Gli altri presenti - tra cui un papà che non è intervenuto - hanno chiamato la polizia e le pattuglie hanno bloccato le donne e le hanno identificate

Una nonna, ha anche iniziato a sferrare dei colpi con una stampella d’acciaio.

E’ stato un piccolo boomerang, di quelli da assemblare in regalo con le merendine, a scatenare una rissa tra sei donne, giovani mamme, nonne e amiche, avvenuta nel centro di Terni e finita con la denuncia da parte della polizia di tutte le coinvolte. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto è nato dal lancio di un piccolissimo boomerang, di quelli da assemblare che si trovano in regalo nelle merendine. Alcuni passanti hanno allertato le polizia e gli agenti in servizio sulle pattuglie hanno bloccato le donne e hanno proceduto all’identificazione. (Tuscia Web)

La vicenda. I militari dell'arma, allertati dal 112, hanno appurato che la 45enne, per futili motivi, aveva litigato con le altre due donne. È successo in via Nazionale. (Sky Tg24 )

L’incredibile fatto è avvenuto la scorsa settimana in piazza Solferino ed ha portato alla denuncia di sei persone da parte della squadra Volante della questura di Terni. Una rissa scoppiata nel cuore di Terni, fra donne, per un giocattolo finito nel passeggino di un bambino. (umbriaON)

Secondo quanto si apprende le due donne sarebbero consuocere e la 15enne futura sposa nonostante la giovanissima età. Le donne sono state medicate all’ospedale Maresca e ne avranno per 10 giorni a causa delle lievi lesioni riportate nella rissa (Il Fatto Vesuviano)

Domenica notte si è invece verificato un altro episodio, dalle conseguenze ben più gravi, nella zona di Borgo Bovio. Protagonisti due cittadini dominicani, rintracciati dalla squadra volante lunedì mattina dopo una notte brava, ad alto contenuto alcolico. (TerniToday)

Tutte e tre sono state portate all’ospedale Maresca di Torre del Greco I Carabinieri però sono arrivati giusto in tempo per fermare le due, allertare il 118 e ricostruire la vicenda. (Lo Strillone)