F1, Guenther Steiner: "Il budget non è più un alibi, obiettivo sesto posto tra i costruttori per la Haas"

OA Sport SPORT

Grandi aspettative per la Haas in vista del Mondiale di Formula Uno 2023, dopo il notevole passo in avanti prestazionale effettuato l’anno scorso rispetto ad un disastroso 2021. Il team statunitense, reduce da un discreto ottavo posto nell’ultimo campionato costruttori, vuole però alzare ulteriormente l’asticella anche grazie all’ingresso del nuovo title sponsor Moneygram, che ha garantito un budget in linea con i limiti di spesa fissati dalla federazione. (OA Sport)

Su altri giornali

Una lunga esaltante stagione di F1 2023 attende gli appassionati. Quest'anno saranno 23 le gare in programma e in sei weekend, in Azerbaijan, Austria, Belgio, Stati Uniti, Qatar e Brasile, ci sarà la sprint-race al sabato. (Today.it)

Una presentazione accompagnata dalle parole entusiaste di Gunther Steiner , che ai microfoni di Auto Motor und Sport ha ribadito gli alti obiettivi a cui la scuderia statunitense può e deve ambire: " Vogliamo chiudere il campionato al sesto posto tra i costruttori , e garantire uno sviluppo costante della vettura: il budget non è più un alibi " . (Tuttosport)

Things you love to hear ❤️👂 No.1 : The #VF23 firing up for the first time!#HaasF1 pic.twitter.com/V16AkgqwRr — MoneyGram Haas F1 Team (@HaasF1Team) February 2, 2023 Dopo aver mostrato i suoi colori per la stagione 2023, la Haas si prepara al campionato con la prima accensione del motore Ferrari. (FormulaPassion.it)

Manca sempre meno al lancio della nuova Ferrari che prenderà parte al Mondiale 2023 della Formula 1. La Scuderia di Maranello svelerà la nuova monoposto il giorno di San Valentino, il 14 febbraio, per poi scendere subito in pista a Fiorano per un primo shakedown della vettura. (Autosprint.it)

Un esercizio che lascia il tempo che trova, visto che la vera VF-23 sarà sotto gli occhi di tutti l’11 febbraio, occasione in cui è in programma uno shakedown a Silverstone. (Automoto.it)

Silverstone, l'11 febbraio, svelerà come la Haas VF-23 si è evoluta rispetto a una stagione affronata con alti e bassi, nella quale l'ottavo posto nel mondiale Costruttori è stato un risultato probabilmente inferiore alle attese alimentate dalle primissime esibizioni. (Autosprint.it)