Giochi gratis di maggio con PS Plus: arriva anche Battlefield V

Tutti e tre i giochi saranno scaricabili a partire dal 4 maggio fino al 31 maggio.

I titoli per PS4 saranno ovviamente giocabili anche su console next-gen, mentre Wreckfest: Drive Hard, Die Last sarà giocabile solo su PS5

Come ogni mese, Sony ha annunciato quelli che saranno i giochi scaricabili gratuitamente per gli abbonati al servizio PlayStation Plus nel mese di maggio.

In ultimo, Battlefield V, l’ultimo capitolo della saga FPS di DICE che sarà disponibile per PS4. (SmartWorld)

La notizia riportata su altre testate

Stranded Deep. Battlefield V. Il primo titolo in regalo è Battlefield V, l’ultimo capitolo uscito dell’amata serie di casa EA. (DR COMMODORE)

PS5 uscirà presto anche in Cina, con Sony che si prepara al lancio nel grande mercato asiatico previsto per il mese prossimo, precisamente per il 15 maggio 2021, con tanto di PS Plus Collection specifica e un po' diversa da quella presente sui mercati occidentali. (Multiplayer.it)

Tuttavia, a fare realmente notizia è stata la PlayStation Plus Collection del loro territorio, che non solo include meno titoli in catalogo, fermandosi a 12, ma sono contemporaneamente diversi da quelli offerti nel resto del mondo. (Spaziogames.it)

La lista ci ricorda purtroppo che i problemi del PlayStation Network offline non riguardano solamente i giochi e lo store, ma anche la riproduzione di titoli con il cloud gaming del PlayStation Now, e lo scaricamento di nuovi contenuti PlayStation Video. (Game Legends)

PlayStation Plus vedrà a maggio 2021 l'arrivo di tre nuovi giochi di grande spessore per gli utenti PS5 e PS4: l'ennesimo colpaccio per il servizio Sony, che ormai da alcuni mesi sembra voler imporre la propria agenda e ribadire l'importanza dell'abbonamento. (Multiplayer.it)

Per quanto riguarda invece gli altri due titoli, Stranded Deep è un'avventura open world che richiede al giocatore di sopravvivere dopo un misterioso incidente aereo culminato in un ammaraggio nell'Oceano Pacifico: lo spirito è quello di un survival game dove occorre arrangiarsi con tutto quello che si riesce a reperire sopra e sotto la superficie del mare per salvare la pelle. (HDblog)