Parla Emanuele Filiberto di Savoia: “Meghan Markle ha sbagliato e ha rovinato Harry: fatevi la vostra vi

Parla Emanuele Filiberto di Savoia: “Meghan Markle ha sbagliato e ha rovinato Harry: fatevi la vostra vi
OGGI CULTURA E SPETTACOLO

Emanuele Filiberto critica Harry d’Inghilterra e Meghan Markle per l’ormai famigerata intervista bomba ( GUARDA ). Dopo Alberto di Monaco, che aveva bacchettato i Sussex ( GUARDA ), anche il discendente di casa Savoia dice la sua, in esclusiva al settimanale Oggi (in edicola): “Fatevi il vostro marchio, ma non si sputa nel piatto in cui si è mangiato” | VIDEO Il principe Alberto di Monaco bacchetta Harry d’Inghilterra: “Che errore quell’intervista con Meghan Markle…” - GUARDA “UN’INTERVISTA SCIOCCA” - «L’intervista ad Oprah Winfrey l’ho trovata molto sciocca ed è un peccato che Harry e Meghan l’abbiano concessa: non si sputa nel piatto in cui hai mangiato». (OGGI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se il bene che William e Harry provano nei confronti l’uno dell’altro è inossidabile, il loro rapporto è andato via via sgretolandosi. Inizialmente, d’altronde, neanche l’arrivo di Meghan Markle nella vita di Harry sembrava aver cambiato le cose. (DiLei)

Inoltre verrebbe alla luce un volto inedito e molto moderno di Sua Maestà e della royal family. Finora abbiamo sempre pensato che Meghan Markle abbia rinunciato alla carriera hollywoodiana non per sua volontà, ma su preciso ordine della regina Elisabetta. (ilGiornale.it)

Harry e William non si vedono da un anno e il più giovane dei due avrebbe accusato padre e fratello di essere "in trappola", schiacciati dal peso della monarchia Clamoroso a corte, Kate Middleton massacrata dalla Regina Elisabetta (godono Meghan e Harry). (Liberoquotidiano.it)

Harry e Meghan, paura nella villa in California: hanno chiamato la polizia nove volte in nove mesi

Harry e Meghan avevano chiesto la protezione del figlio Archie, senza ottenere risposta dai membri di Buckingham Palace. Secondo gli ultimi scoop provenienti da fonti vicine alla Casa Reale, Harry e Meghan con il loro piccolo, sarebbero in pericolo (ultimaparola.com)

L’ultima chiamata dalla villa dei Sussex è partita il 16 febbraio 2021 ed è stata classificata come “attivazione d’allarme”. Come riporta il Daily Mail, questi dati sono stati resi pubblici dopo che Meghan Markle e Harry hanno condiviso con Oprah Winfrey i loro timori sulla propria sicurezza. (DiLei)

L'ufficio dello sceriffo della contea di Santa Barbara è stato chiamato quattro volte nel luglio dello scorso anno dopo che Harry e Meghan si erano trasferiti a Montecito da Los Angeles. Harry e Meghan non si sentono al sicuro nella loro villa americana da 11 milioni sterline. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr