Parla Emanuele Filiberto di Savoia: “Meghan Markle ha sbagliato e ha rovinato Harry: fatevi la vostra vi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emanuele Filiberto critica Harry d’Inghilterra e Meghan Markle per l’ormai famigerata intervista bomba ( GUARDA ). Dopo Alberto di Monaco, che aveva bacchettato i Sussex ( GUARDA ), anche il discendente di casa Savoia dice la sua, in esclusiva al settimanale Oggi (in edicola): “Fatevi il vostro marchio, ma non si sputa nel piatto in cui si è mangiato” | VIDEO Il principe Alberto di Monaco bacchetta Harry d’Inghilterra: “Che errore quell’intervista con Meghan Markle…” - GUARDA “UN’INTERVISTA SCIOCCA” - «L’intervista ad Oprah Winfrey l’ho trovata molto sciocca ed è un peccato che Harry e Meghan l’abbiano concessa: non si sputa nel piatto in cui hai mangiato». (OGGI)

Se ne è parlato anche su altre testate

I duchi di Sussex, con Invictus Games, hanno fatto sicuramente una scelta molto sentita e profonda, per il loro debutto in casa Netflix Invictus Games: di che cosa parla la nuova docu-serie. (Velvet Cinema)

Le ultime notizie riguardanti Harry e Meghan non sono delle migliori. La vita dei duchi di Sussex in California, secondo quanto appreso nelle ultime ore, sembra essere tutt’altro che serena e tranquilla. (Inews24)

La polizia si è recata a casa di Harry e Meghan di notte dopo una chiamata per “crimini contro la proprietà”. The Sun ha svelato infatti che Harry e Meghan avrebbero chiamato diverse volte la polizia nel corso degli ultimi mesi. (Gossip e TV)

Heart of Invictus, ecco la loro prima serie tv per la piattaforma streaming. Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di gettarsi nel mondo dello spettacolo, dopo la Megxit che li ha allontanati dalla Royal Family. (YouMovies)

Meghan Markle e il principe Harry? Avevano vissuto temporaneamente a Los Angeles da quando avevano lasciato il Canada all'inizio della pandemia. (Liberoquotidiano.it)

A questo punto viene da chiedersi: quanto è affidabile la fonte di Lady Colin Campbell, e quanto è affidabile la scrittrice stessa? Questa informazione viene da un membro importante della famiglia reale» - ha spiegato Lady Colin Campbell - «La principessa Anna, però, non è assolutamente razzista. (leggo.it)