Samsung Galaxy Buds+: spunta la pagina di supporto

Il nome degli auricolari dovrebbe essere Samsung Galaxy Buds+ e, secondo noi, non è da escludere che il colosso sud coreano sia deciso a introdurli il prossimo anno, all’inizio del 2020.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S10: tutti i prezzi. Commento inviato. Samsung. Samsung Galaxy S10. Smartphone

Niente impedirebbe che a margine ci fossero anche i nuovi Galaxy Buds+.

Galaxy Buds: successori in arrivo?

Sul sito Web ufficiale della compagnia sarebbe comparsa la pagina Web di supporto di un nuovo paio di auricolari. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Il nostro lettore Vincenzo ci avverte infatti di aver ricevuto l’update via OTA sul suo Samsung S10 no brand, mai sbloccato in alcun modo, sempre con firmware originale. L’aggiornamento ad Android 10 per Galaxy S10 pare essersi già fatto largo fino al nostro paese, dopo la partenza in Germania della scorsa settimana. (Androidworld)

Samsung Galaxy Note 10 Lite, un render ci mostra sia la S Pen che il jack per le cuffie. Dopo un solo giorno dal render del Galaxy A91, pubblicato da 91mobiles, arriva oggi anche un render anticipato del Galaxy Note 10 Lite. (Pasquale)

Il produttore coreano presenterà tuttavia i nuovi Galaxy A (2020) durante un evento organizzato in Vietnam per il 12 dicembre e soprattutto i Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite, dei quali sono stati pubblicati i render che svelano il possibile design. (Webnews)

Quest’oggi, ad aggiungersi a questi ultimi, sono arrivate le immagini renders del futuro Samsung Galaxy A91, realizzate in collaborazione da @Onleaks e il team di 91mobiles. Secondo alcune indiscrezioni, Samsung Galaxy A91 potrebbe essere venduto presso alcuni mercati con il nome di Samsung Galaxy S10 Lite. (Tecnoandroid)

Samsung Galaxy S11: caratteristiche fotocamera. C’è grande curiosità sulla fotocamera del prossimo Samsung Galaxy S11, una curiosità sempre crescente che si nutre di fonti e rumors da mezzo mondo. Fino ad oggi Samsung ha utilizzato il canonico sensore da 12 megapixel avviato tre anni fa con il suo Galaxy S7. (Notizie Ora)

La casa coreana ha già dato la sua conferma, riguardo alla lavorazione su un nuovo smartphone flessibile, che dovrebbe essere del tutto simile al design visto su Moto RAZR 2019. Il nuovo smartphone flessibile a conchiglia di Samsung, che potrebbe prendere il nome di Galaxy Fold 2, dovrebbe essere lanciato a febbraio 2020, molto probabilmente in vista del Mobile World Congress dello stesso anno. (Android Caotic)