Roma, quinto gol in stagione per Pellegrini. Nessuno come lui in Europa

ForzaRoma.info SPORT

Come riportato da OptaPaolo, nessun centrocampista attualmente nei Top 5 campionati europei ha segnato più reti di Lorenzo Pellegrini nella stagione in corso considerando tutte le competizioni, a conferma di quanto Lorenzo sia diventato sempre più il leader di questa Roma

Con i gol contro il CSKA Sofia è diventato il centrocampista con più reti in stagione. Continua il momento magico di Lorenzo Pellegrini che contro il CSKA Sofia in Conference League ha siglato il gol del momento pareggio e del 3-1 per la Roma. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Alcuni membri dello staff della squadra bulgara hanno fatto a gara per potersi fare un selfie con José Mourinho. – La Roma inaugura il suo cammino nei gironi di Conference League contro il CSKA Sofia allo Stadio Olimpico. (RomaNews)

14′ – Ancora El Shaarawy pericoloso: il Faraone viene fermato proprio al momento del tiro, da posizione favorevole, dal contrasto di Yomov. El Shaarawy di testa manda il pallone alto sopra la traversa dopo un cross molto preciso di Karsdorp che aveva tagliato tutta l’area di rigore (RomaNews)

: Ringhia e urla ma si inceppa pure lui sul gol di Carey dopo il buco di Villar. (58’ Veretout 6: altra gamba )Pure lui non è nelle grazie ma fa poco per convincere Mou del contrario. (Calciomercato.com)

Prossima partita: Roma-CSKA Sofia, giovedì 16 settembre ore 21:00. Probabile formazione (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Cristante; Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral. (Voce Giallo Rossa)

30' - Ci prova Pellegrini su punizione, ma il 7 trova la barriera. (10' Carey, 26', 62' Pellegrini, 38' El Shaarawy, 82' Mancini, 85' Abraham). . . ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp (46' Ibanez), Mancini, Smalling, Calafiori (76' Kumbulla); Diawara (58' Cristante), Villar (58' Villar); Perez, Pellegrini (74' Abraham), El Shaarawy; Shomurodov. (Voce Giallo Rossa)

Al centro della difesa potrebbe riposare Ibanez, sempre in campo fin qui. Dopo la pazza partita giocata contro il Sassuolo, Mourinho si sta facendo sfiorare dall'idea del turnover per far rifiatare alcuni dei suoi fedelissimi. (ForzaRoma.info)