X Factor 2021: presentata la nuova edizione, abolite le categorie tradizionali

X Factor 2021: presentata la nuova edizione, abolite le categorie tradizionali
BadTaste.it TV CULTURA E SPETTACOLO

X Factor Italia è la edizione prima al mondo a dire addio alla storica divisione per categorie di sesso, età e formazione musicale (i singoli e le band).

L’esordio di questa edizione sarà in simulcast su TV8 (al tasto 8 del telecomando), mentre dalla seconda puntata in chiaro X Factor 2021 andrà ogni mercoledì in prima serata.

X FACTOR 2021 – PARTNER. Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle ha portato a bordo di X Factor 2021:. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà un bellissimo quadro su come si sentono in questo momento i ragazzi, dopo quasi due anni di pandemia”. Tra risate, battibecchi e impegno, si sono ritrovati i quattro giudici: “è stato come ritornare in famiglia”, racconta Hell Raton. (Primaonline)

Per Manuel Agnelli X Factor rappresenta “una grande occasione per raccontare non quello che è successo durante l’ultimo anno ma quello che succederà. X Factor, infatti – sottolinea- sta alimentando il cambiamento, non si limita a raccontarlo”. (IlMohicano_MilanoSound)

– 2 giorni alla partenza di Come As You Are, la nuova edizione di X Factor, anno 2021 su SkyUno (e on demand su Sky Go e Now, con la serata di esordio in simulcast su Tv8). E altra grandissima novità di quest’anno, il cambio del conduttore che vede protagonista Ludovico Tersigni, giovane attore di Skam Italia e di Summertime. (Billboard Italia)

X Factor 2021, tutto sulla nuova edizione del talent show

Mentre in Inghilterra subisce una battuta d’arresto in Italia X Factor (su Sky Uno e Now dal 16 settembre) si rinnova in occasione dell’undicesima edizione. La forza di X Factor. X Factor è un programma che si sta trasformando. (Io Donna)

A partire dal nuovo conduttore, l’attore Ludovico Tersigni, star della teen serie Skam Italia, che prende il posto di Alessandro Cattelan, conduttore della trasmissione nelle ultime 10 edizioni. Le audizioni prenderanno il via giovedì sera per poi ripetersi il 23 e 30 settembre (Engage)

Successivamente, a partire dalla seconda puntata, X Factor 2021 andrà in onda in chiaro ogni mercoledì in prime time. Questo è il programma:. Leggi anche X Cose che so di te, Mika e Manuel Agnelli a confronto in attesa di X Factor 2021. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr