X Factor 2021 inizia giovedì 16 settembre, i giudici: “Non mancano i litigi, ma tra noi c’è tanta sintonia”

X Factor 2021 inizia giovedì 16 settembre, i giudici: “Non mancano i litigi, ma tra noi c’è tanta sintonia”
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Così i quattro giudici e il nuovo conduttore presentano X Factor 2021.

X Factor 2021, le parole dei giudici. I quattro giudici sono stati confermati per il secondo anno consecutivo e non trattengono l’entusiasmo.

X Factor 2021, al via la nuova edizione. 16, 23 e 30 settembre ci saranno le audizioni.

Lo conferma Mika, che apprezza e valorizza “le contaminazioni di generi musicali” che si fondono sul palco di X Factor

In conferenza stampa, Emma, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli hanno presentato X Factor 2021, in onda da giovedì 16 settembre 2021. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

Durante la conferenza stampa di presentazione della trasmissione, Tersigni, che è anche nipote di Diego Bianchi (Zoro), ha detto di volersi ispirare allo stile fresco ed energico di Fiorello. A partire dal nuovo conduttore, l’attore Ludovico Tersigni, star della teen serie Skam Italia, che prende il posto di Alessandro Cattelan, conduttore della trasmissione nelle ultime 10 edizioni. (Engage)

Successivamente, a partire dalla seconda puntata, X Factor 2021 andrà in onda in chiaro ogni mercoledì in prime time. X Factor 2021, tutto sulla nuova edizione del talent show Da giovedì 16 settembre al via con la prima delle sei puntate delle selezioni in onda su Sky e Now, disponibili on demand. (Tv Fanpage)

Mika sottolinea la contaminazione che i ragazzi hanno messo in evidenza “risultando più crudi e meno sintetici” Tra risate, battibecchi e impegno, si sono ritrovati i quattro giudici: “è stato come ritornare in famiglia”, racconta Hell Raton. (Primaonline)

X Factor 2021, i giudici: «Quest’anno cerchiamo l’urgenza espressiva»

Mentre in Inghilterra subisce una battuta d’arresto in Italia X Factor (su Sky Uno e Now dal 16 settembre) si rinnova in occasione dell’undicesima edizione. «La componente aspirazionale è ciò che mi lega di più a X Factor – dichiara l’attore di Summetime – per questo mi sento parte del gruppo di concorrenti. (Io Donna)

Non potendo salire sul palco nei mesi scorsi -spiega- i concorrenti si sono presentati, quest’anno, in maniera più cruda Per Manuel Agnelli X Factor rappresenta “una grande occasione per raccontare non quello che è successo durante l’ultimo anno ma quello che succederà. (IlMohicano_MilanoSound)

E altra grandissima novità di quest’anno, il cambio del conduttore che vede protagonista Ludovico Tersigni, giovane attore di Skam Italia e di Summertime. I giudici di X Factor: «Prima i ragazzi volevano avere successo, ora hanno urgenza di esprimersi». (Billboard Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr