De Ligt: 'Siamo delusi, ci manca coraggio. Questa Juve è da scudetto, ma ora puntiamo al secondo posto'

ilBianconero SPORT

Quando vai a Firenze lo fai per vincere e così non è successo.

Prima puntavamo allo scudetto, ora vogliamo arrivare secondi.

Dobbiamo fare di più per riuscire a conquistare i tre punti, in questa fase finale della stagione sono molto importanti.

ntervenuto a Sky Sport, il difensore della Juventus Matthijs de Ligt ha parlato così sugli obiettivi stagionali della squadra: "Siamo delusi.

La squadra è forte e ha tutto per lottare per lo scudetto, ma adesso che non possiamo puntare più a vincere il campionato dobbiamo puntare al secondo posto"

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il difensore della Juventus ha parlato degli obiettivi della squadra per questo finale di stagione. Juventus, il difensore olandese de Ligt ha concesso un’intervista a Sky. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Juventus, de Ligt va al Barcellona? Calciomercato Juventus, de Ligt annuncia il suo futuro: “Resto”. (Stop and Goal)

CAPITANO – “Per me è un onore giocare nella Juve e pensare di essere un giorno il capitano di questa squadra. > > > CM.IT | Juventus, Ronaldo vuole scappare e ha una sola speranza. STAGIONE – “Siamo delusi. (CalcioMercato.it)

CAPITAN FUTURO "Per me è un onore giocare nella Juve e pensare di essere un giorno il capitano di questa squadra In questo periodo pieno di partite importanti voglio segnare di più per aiutare la squadra". (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha disputato una stagione al di sotto delle aspettative: anche il centrale difensivo De Ligt si arrende con rammarico. Penso che dobbiamo fare di più per prendere i tre punti anche in questo finale di stagione, per raggiungere il miglior risultato possibile. (AreaNapoli.it)

L’importante per me è giocare bene, aiutare la squadra e poi deciderà il mister chi sarà il capitano CAPITANO – “Per me è un onore giocare nella Juve e pensare di essere un giorno il capitano di questa squadra. (CalcioMercato.it)