APP – Scarica gratuitamente le applicazioni Android e iOS di Inter-News.it

Inter-News SPORT

APP Android. Clicca qui per scaricare l’App Inter-News.it per Android. APP iOS. Clicca qui per scaricare l’App Inter-News.it per iOS. RECENSIONI – Hai già scaricato l’applicazione di Inter-News.it e vuoi farci sapere cosa ne pensi?

Così puoi contribuire alla crescita delle applicazioni di Inter-News.it per Android e iOS.

Inter-News.it è accessibile da tempo non solo sulle pagine del proprio sito internet ma anche su App. (Inter-News)

Su altre fonti

Nell’ultima amichevole ha giocato solo Handanovic, senza concedere nemmeno un minuto a Onana. Se nemmeno nelle amichevoli estive ha potuto trovare minuti, nemmeno spezzoni, con le partite ufficiali come sarà gestito? (Inter-News)

Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. Il destino dell’Inter passa da loro e dalle loro giocate: con le dovute proporzioni, Dimarco e Correa possono diventare i Perisic e i Sanchez della nuova Inter di Inzaghi (Inter-News)

Per chi vuole vedere contenuti da due dispositivi non connessi alla stessa rete e in contemporanea serve quindi l’abbonamento Dazn Plus. Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. (LaPresse)

L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro (Spazio Inter)

Di seguito quanto rivelato da RMC Sport. CONFERME – Alexis Sanchez domani, lunedì, dovrebbe rescindere ufficialmente il suo contratto con l’Inter (vedi articolo). Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. (Inter-News)

Adesso può puntare a partire da titolare nella prima di campionato in casa del Lecce. Nonostante la sconfitta, il numero 8 è apparso uno dei più in forma nella partita contro il Villarreal. (Inter-News)