Uomini e Donne, ‘addio’ improvviso: è già polemica

In tutto questo la dama ha deciso di lasciare il programma da sola, nonostante Tavani si sia detto ancora interessato a lei.

Per una dama di Uomini e Donne è arrivato il momento di uscire dal programma?

LEGGI ANCHE > > > Lutto Uomini e Donne: il dolore di una protagonista, parole strazianti. Dopo l’uscita di Ida, Diego l’ha seguita a ruota, ma il web è insorto

Tra i programmi più seguiti e discussi del piccolo schermo c’è Uomini e Donne. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uomini e Donne, Ida Platano lascia il programma da sola e Diego la rincorre Ida Platano decide di lasciare lo studio di Uomini e Donne da sola, dopo l’accesa discussione con Diego Tavani in seguito alla “scelta”. (Tv Fanpage)

Quest’ultima, scoraggiata da come sono andate le cose, ha affermato di aver bisogno di una pausa perché dopo Diego non sa se riuscirà a fidarsi di qualcun altro Una volta tornati in puntata, oggi, i due hanno raccontato di aver continuato a discutere negli ultimi giorni e di non aver chiarito. (Yeslife)

Persino Tina e Gianni, nella puntata di oggi, si sono ferocemente scagliati contro il cavaliere Diego, nei confronti del quale, in passato, avevano speso parole di apprezzamento. Nonostante il cavaliere abbia tentato più volte di esprimere la propria opinione, tutto lo studio sembrava dalla parte di Ida. (Yeslife)

Ida Platano e Diego Tavani tornano al centro studio di Uomini e Donne per un confronto dopo la discussione avvenuta qualche giorno fa a ridosso della scelta. Perciò – conclude Rita – Diego, sei un uomo comportati da uomo. (Velvet Gossip)

Chi è Ida Platano di Uomini e Donne | età | che lavoro fa. Ida Platano, chi è l’ex marito. Chi è Luca Salatino di Uomini e Donne. Ida Platano: il matrimonio mancato. La donna è stata molto vicina a risposarsi nella sua vita. (Contra-Ataque)

Ida Platano, la sfortuna in amore, a cui ha scelto di dire basta. “Io volevo viverlo fuori, conoscerlo fuori In realtà, ha solo condotto Ida sulla strada del “non amore”: ha scelto di mettere da parte la sua ricerca spasmodica. (DiLei)