Kim Kardashian molla Kanye West, trema l'America: più di un divorzio (da record)

Kim Kardashian molla Kanye West, trema l'America: più di un divorzio (da record)
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Kim Kardashian molla Kanye West, trema l'America: più di un divorzio (da record). 20 febbraio 2021. La star dei reality Kim Kardashian ha depositato la richiesta di divorzio dal rapper Kanye West, dopo quasi sette anni di matrimonio.

A dare per primo la notizia è stato il sito di gossip americano TMZ, secondo il quale la separazione "é stata amichevole quanto può esserlo un divorzio".

L'avvocato di Kardashian, Laura Wasser, ha depositato i documenti venerdì 19 gennaio presso la Corte superiore di Los Angeles, confermando le voci di rottura circolate a gennaio, quando si diceva che la celebre coppia vivesse separata, riporta Fox News (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Successivamente, i due hanno tentato di ricucire il loro matrimonio, ma, alla fine, la stella dei reality show americani ha deciso per il divorzio, nonostante le riserve di Kanye West. Sebbene il loro divorzio sia ufficiale (Laura Wasser, avvocato della donna, ha infatti depositato i documenti necessari alla separazione) le due celebrità hanno concordato sulla conduzione di un divorzio pacifico e senza liti: i due si sarebbero già consensualmente accordati per l’affidamento congiunto dei 4 figli e per un’equa divisione dei loro beni, in ossequio al loro accordo prematrimoniale sottoscritto nel 2014 (Trendit)

Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West . La notizia è stata pubblicata dal sito Tmz che a sua volta cita l’avvocato Laura Wesser , la più celebre divorzista di Hollywood. Dopo sei anni e mezzo di matrimonio e nozze in Italia nel 2014 alla Fortezza Belvedere di Firenze, Kardashian ha deciso che del marito cantante rapper tra i più celebri al mondo non ne poteva più. (Il Fatto Quotidiano)

Kim Kardashian and Kanye West File for Divorce https://t.co/77gKur5f3N — Variety (@Variety) February 19, 2021. Da tempo si parla anche di un presunto disagio mentale del rapper e produttore discografico americano, che di recente ha provato - con risultati disastrosi - di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti. (Leggo.it)

Kim Kardashian divorzia da Kanye West: "depositati i documenti"

Kim Kardashian-Kanye West: è finita. La coppia, tra le più famose di Hollywood, si è sposata nel 2014, dopo una relazione di due anni, e dal loro matrimonio sono nati quattro figli. Ma ora, secondo quanto rivelato dal New York Post sarebbero stati depositati i documenti necessari per la separazione. (Corriere dello Sport.it)

La crisi tra i due era iniziata nell’estate del 2020 e pare che Kim già allora avesse pensato al divorzio, rimandando la decisione perché lui non stava bene E così dopo quasi sette anni di matrimonio i due si dicono addio in modo amichevole. (Corriere della Sera)

Gli ultimi due figli sono nati con una maternità surrogata.Per Kim Kardashian si tratterebbe del: è stata sposata, in precedenza, con il produttore musicalee con, dal quale ha chiesto il divorzio dopo 72 giorni di matrimonio Si sono sposati nel 2014 e insieme hanno: North, di otto anni, Saint, di sei anni, Chicago, di tre anni, Psalm, di due anni. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr