Empoli-Venezia: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

tuttocalcionews SPORT

Empoli-Venezia: dove vederla. La partita Empoli-Venezia si giocherà sabato alle 15 e sarà trasmessa da DAZN.

L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet.

Empoli-Venezia: probabili formazioni. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Svoboda, Ceccaroni; Busio, Crnigoj, Heymans; Okereke, Henry, Johnsen

La squadra di Andreazzoli è reduce dalla clamorosa vittoria in casa della Juventus per 1-0, che gli ha permesso di portare a casa i primi 3 punti della stagione. (tuttocalcionews)

Su altri giornali

vedi letture. Fabiano Parisi, terzino dell'Empoli, ha parlato dopo il rientro in campo nell'amichevole vinta 8-2 contro il Real Querceta: “E’ stato un momento difficile dopo l’infortunio, questo giorno me lo ricorderò per sempre perché riesci a capire quanto è difficile tornare in campo ma il lavoro duro ripaga sempre. (TUTTO mercato WEB)

“E’ stato un momento difficile dopo l’infortunio, questo giorno me lo ricorderò per sempre perchè riesci a capire quanto è difficile tornare in campo ma il lavoro duro ripaga sempre. La Serie A è sicuramente un campionato più difficile, dobbiamo lavorare al massimo, dare il 100% e alla fine i risultati arriveranno. (PianetaEmpoli.it)

Con la Juve le motivazioni arrivano da sole, contro il Venezia occorrerà entrare in campo concentrati e sbagliare il meno possibile. (TUTTO mercato WEB)

Al rientro dalla sosta per le Nazionali, l’Empoli e il Venezia si ritrovano contro in questo terzo turno di campionato. Dall’altra parte invece un Venezia che ancora non è riuscito ad ingranare e ha perso sia contro il Napoli che contro l’Udinese. (Superscudetto)

Assenti Ricci e Stulac, Henderson è stato proposto in cabina di regia e non è dispiaciuto: lo scozzese può diventare il vero jolly di centrocampo, da piazzare ovunque a seconda delle necessità. Ma oggi si riprende la preparazione in vista del prossimo delicato match, sabato pomeriggio contro il Venezia. (PianetaEmpoli.it)

Il terzino classe 2000 non si è perso d’animo, si è messo a lavorare sodo e finalmente, nell’amichevole di sabato in casa del Real Forte Querceta, è riuscito a tornare in campo. La serie A – dice ancora Parisi – è un campionato molto più difficile rispetto a quello cadetto, dobbiamo lavorare sodo in settimana e puntare a fare risultato" (LA NAZIONE)