iPhone 12: quattro con schermo OLED e 6GB di RAM sui Pro

La stessa indiscrezione era circolata l'anno scorso, ma poi si è rivelata infondata.

I dettagli precisi su come sarà composta la gamma di iPhone di quest'anno sono più confusi che mai: non siamo ancora nemmeno sicuri su quanti modelli ci saranno.

Alcuni pensano che saranno "quattro più uno", ovvero un aggiornamento degli iPhone attuali più lo "sdoppiamento" del 12 normale con una diagonale più compatta, più uno economico; secondo altri, invece, gli iPhone economici, 9 o SE2, saranno due, uno normale e uno "Plus". (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

I suoi due iPhone sono bloccati con codici di accesso sconosciuti e crittografati. Si è totalmente opposta alla richiesta dell’FBI di aprire le “porte” nei due iPhone del killer. (Key4biz)

Donald Trump si scaglia contro Apple, rea di non consentire l’accesso agli iPhone coinvolti in indagini criminali. «Dovranno fare un passo avanti e aiutare il nostro grande Paese, ORA!». (Corriere del Ticino)

Secondo gli analisti di UBS Timothy Arcuri e Munjal Shah tutti e quattro gli iPhone saranno dotati di display OLED, mentre tutti gli altri dettagli tecnici e le funzionalità varieranno in base al modello. (OutOfBit)

Si tratta di un bel salto dai 4GB di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, un upgrade del 50% che potrebbe senz’altro influire molto sulle performance. Questo è ciò che sostengono gli analisti di UBS Timothy Arcuri e Munjal Shah, che, in una ricerca individuata da MacRumors, sostengono che la versione da 6.7 pollici di iPhone 12 (che probabilmente si chiamerà iPhone 12 Pro Max) e uno dei modelli da 6.1 pollici (probabilmente chiamato iPhone 12 Pro) avranno ben 6GB di RAM. (Techradar)

Tags: Apple, iPhone, Trump "Aiutiamo Apple costantemente sul commercio e su molte altre questioni, eppure loro si rifiutano di sbloccare i telefoni utilizzati da assassini, spacciatori e altri violenti criminali", scrive il presidente Usa in un tweet pubblicato stanotte. (RTL 102.5)

L'FBI vuole la backdoor governativa, Apple spiega che è un rischio per tutti, e Trump twitta che sono degli ingrati. Trump contro Apple per la backdoor su iPhone. Di Giacomo Martiradonna mercoledì 15 gennaio 2020. (Melablog)