Psg, deficit di 250 milioni di euro: il fondo emiro aumenta il capitale di altri 171 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Si tratta del secondo aumento di capitale dopo quello, da 316 milioni deciso nel 2018, legato all’investimento di 402 milioni per gli acquisti di Neymar (222) e Mbappé (180)

Il deficit previsionale per la stagione in corso è stimato a 250 milioni, al netto di cessioni di giocatori entro giugno.

Un’operazione decisa dal fondo Qsi che fa capo all’emiro del Qatar, e che deve permettere al club della capitale francese di compensare le perdite indotte dalla crisi sanitaria. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il ginocchio di Sergio Ramos, stando a quanto rivelato da Hermel, sarebbe dunque in pessime condizioni Sergio Ramos non ha ancora esordito con la maglia del PSG: la rivelazione sulle condizioni del ginocchio del difensore. (CalcioMercato.it)

Mauricio Pochettino torna sulla questione del rinnovo di Mbappé, ecco le parole del tecnico del Paris Saint Germain. Il rinnovo di Mbappé continua a essere argomento di estrema attualità in casa PSG e ne ha parlato anche Maurico Pochettino, allenatore dei parigini. (Milan News 24)

un milione netto al mese di stipendio senza giocare, un'altra esagerazione firmata dagli sceicchi insieme a tanti altri acquisti pagati a peso d'oro. Il problema nasce dal fatto che dopo due mesi dall'inizio della stagione l'ex Real Madrid ancora non è sceso in campo e i medici parlano di altri dieci giorni prima di poter tornare a svolgere gli allenamenti in gruppo. (TUTTO mercato WEB)

OLTRE A “PSG POCHETTINO…” LEGGI ANCHE: – Queste la prole di Pochettino:. “Lui ci ha fatto sapere la sua posizione un paio di mesi fa, ma nel futuro può cambiare. (Europa Calcio)

A proposito di Leo, Pochettino spiega com'è nata la trattativa: "Leonardo mi chiama per dirmi: c'è la possibilità di tesserare Messi, ti piacerebbe? L'ALLENATORE. Il tecnico: "Si parla senza sapere, abbiamo preso tutti giocatori a costo zero. (Sport Mediaset)

Su Keylor Navas dichiara: "Non è ancora tornato, faremo il punto sul suo ritorno. Soffre a non giocare, ma è forte mentalmente (TUTTO mercato WEB)