PSG, Pochettino: “Faremo tutto per convincere Mbappé”

Calcio In Pillole SPORT

Il club cercherà di convincerlo e sedurlo perché resti e da allenatore sarei felice se rimanesse qui per molti anni.

L’allenatore del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, ha parlato ai microfoni di Cadena Cope: “Mbappé è tranquillo, non ho dubbi sulla sua professionalità, è abbastanza maturo per gestire certe situazioni.

Sull’arrivo di Messi: “Mi chiamò Leonardo e mi disse: ‘C’è la possibilità di prendere Messi, ti piace o no?’. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Il club ha la speranza e la capacità di sedurlo, di offrirgli tutti gli strumenti perché sia felice e si goda il calcio. Mauricio Pochettino torna sulla questione del rinnovo di Mbappé, ecco le parole del tecnico del Paris Saint Germain. (Milan News 24)

Fin qui nessun problema, vista la lunga e vincente carriera dello spagnolo. un milione netto al mese di stipendio senza giocare, un'altra esagerazione firmata dagli sceicchi insieme a tanti altri acquisti pagati a peso d'oro. (TUTTO mercato WEB)

– Queste la prole di Pochettino:. “Lui ci ha fatto sapere la sua posizione un paio di mesi fa, ma nel futuro può cambiare. Ma il tecnico del Psg Mauricio Pochettino cerca di rimanere ottimista sul fatto che Mbappè possa alla fine decidere di restare a Parigi. (Europa Calcio)

Pochettino: "Il Psg non fa nulla di sbagliato: siamo quelli che hanno speso meno" - Sportmediaset

Il deficit previsionale per la stagione in corso è stimato a 250 milioni, al netto di cessioni di giocatori entro giugno. Un’operazione decisa dal fondo Qsi che fa capo all’emiro del Qatar, e che deve permettere al club della capitale francese di compensare le perdite indotte dalla crisi sanitaria. (La Gazzetta dello Sport)

Ramos soffre a non giocare, ma è forte mentalmente". vedi letture. Mauricio Pochettino, tecnico del Paris Saint-Germain, è intervenuto alla vigilia della sfida contro l'Angers. Su Keylor Navas dichiara: "Non è ancora tornato, faremo il punto sul suo ritorno. (TUTTO mercato WEB)

Fino all'ultimo giorno, che sia al 30 giugno o 10 anni, sarà professionale al 200%, lui è uno di quei giocatori come Messi o Cristiano Ronaldo". L'ALLENATORE. Il tecnico: "Si parla senza sapere, abbiamo preso tutti giocatori a costo zero. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr