Pochettino: "Mbappé sarà professionale fino alla fine. Il PSG spera ancora in un rinnovo"

Pochettino: Mbappé sarà professionale fino alla fine. Il PSG spera ancora in un rinnovo
TUTTO mercato WEB SPORT

Su Mbappé si è detto ancora speranzoso circa il suo rinnovo, nonostante lo stesso giocatore abbia dichiarato di aver chiesto a fine luglio la cessione: "Non ho dubbi che Kylian non verrà condizionato dai rumors.

Pochettino: "Mbappé sarà professionale fino alla fine.

Il PSG spera ancora in un rinnovo". vedi letture. Il tecnico del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, ha parlato a El Partidazo de COPE di vari temi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Pochettino: "Navas da valutare. Su Keylor Navas dichiara: "Non è ancora tornato, faremo il punto sul suo ritorno. (TUTTO mercato WEB)

Sergio Ramos non ha ancora esordito con la maglia del PSG: la rivelazione sulle condizioni del ginocchio del difensore. Il giornalista Fred Hermel ha rivelato a ‘RMC Sport’: “Quello che dicono all’interno del Real Madrid è che il ginocchio di Ramos sarebbe in condizioni molto peggiori di quanto si pensi”. (CalcioMercato.it)

Il problema nasce dal fatto che dopo due mesi dall'inizio della stagione l'ex Real Madrid ancora non è sceso in campo e i medici parlano di altri dieci giorni prima di poter tornare a svolgere gli allenamenti in gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Pochettino: «Rinnovo Mbappé? Il Psg ha i mezzi per sedurlo»

– Dopo il quasi scontro della scorsa estate, torna di moda la questione legata al futuro di Kylian Mbappè. – Queste la prole di Pochettino:. “Lui ci ha fatto sapere la sua posizione un paio di mesi fa, ma nel futuro può cambiare. (Europa Calcio)

Leonardo mi ha pure chiesto se lo volessi. A proposito di Leo, Pochettino spiega com'è nata la trattativa: "Leonardo mi chiama per dirmi: c'è la possibilità di tesserare Messi, ti piacerebbe? (Sport Mediaset)

Per l’esperienza che ho, mi sembra che lui abbia la maturità giusta per affrontare queste situazioni. Mauricio Pochettino torna sulla questione del rinnovo di Mbappé, ecco le parole del tecnico del Paris Saint Germain. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr