Torino, Mandragora: "Servono 25 leader. Obiettivo? Fare più punti possibili, poi vedremo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Fare più punti possibili, poi vedremo". vedi letture. Uno dei leader del nuovo Torino di Ivan Juric, Rolando Mandragora, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Torino Channel.

E stiamo vivendo il ritiro in maniera determinata e serena, vogliamo partire bene e fare una grande stagione.

“Sappiamo che per raggiungere gli obiettivi non servono solo tre o quattro o cinque leader, ma 25 o quanti saremo in rosa (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Quella del Toro è una piazza esigente, bella, che merita che ci sia grinta, voglia di non mollare, voglia di raggiungere obiettivi anche in maniera sporca. Mandragora sul tecnico croato ha dichiarato: “Mi hanno impressionato di lui la cura nei dettagli e la sua carica nel creare entusiasmo“. (Toro.it)

Il centrocampista del Torino Rolando Mandragora racconta i primi giorni della gestione Ivan Juric: “Stiamo lavorando molto e bene, con entusiasmo. Si vede la cura nel dettaglio, partendo dal nutrizionista e finendo ai video che studiamo in palestra o al lavoro che svolgiamo in campo” (Virgilio Sport)

Le parole del centrocampista del Torino a Sport Mediaset in questo giovedì 22 luglio. "Quello che mi ha appasionato finora è la cura del dettaglio - ha detto il mediano granata - e l'altra cosa che mi ha colpito è la cura nel generare entusiasmo". (Toro News)

Il nostro obbligo è fare bene, le critiche dei tifosi possono essere anche costruttive Stiamo vivendo serenamente questo ritiro ma siamo anche molto concentrati per partire bene, per raggiungere gli obiettivi a cui penseremo". (Torino Granata)

Juric stravede per Amrabat, alfiere di centrocampo del suo Verona 2019/2020. Secondo quanto raccolto, il tecnico dei granata Ivan Juric ha chiesto il centrocampista marocchino al presidente Urbano Cairo. (Viola News)

Secondo il sito di Alfredo Pedulla' piace molto a Mourinho, a prescindere dalla permanenza di Dzeko. Il capitano granata Andrea Belotti, in scadenza nel 2022, è la vera chiave del mercato del Toro. (Torino Granata)