LIVE F1, Test Abu Dhabi 2019 in DIRETTA: Russell chiude in testa, Leclerc sbatte contro il muro! Il ferrarista è 2° a 2 decimi

OA Sport SPORT

#HaasF1 #AbuDhabiTest pic.twitter.com/2ZritaZKs5 — Haas F1 Team (@HaasF1Team) December 3, 2019. 9.24 Valtteri Bottas in azione a Yas Marina.

He’s been running both the 2019 and 2020 versions of the @pirellisport C4 compounds so we can compare and learn.

“GIORNATA POSITIVA NONOSTANTE L’INCIDENTE”. L’ANALISI DELLA GIORNATA DI TEST F1. Grazie a tutti per averci seguito in questi due giorni di Test ad Abu Dhabi. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo notato alcuni miglioramenti, specialmente sulla C5, che non sono sempre avvenuti per le mescole al centro della gamma. Nella seconda giornata di test il lavoro sui long run è risultato superiore rispetto al test di martedì. (Autosprint.it)

Di seguito, le immagini della giornata Il più veloce è stato George Russell, che ha confermato la Mercedes davanti a tutti anche nel Day-2 con il tempo di 1:37.204. (Sky Sport)

Ferrari could still fix the car but the expense would be too great in comparison to the remaining testing time. 📸 : XPB #F1Testing https://t.co/pJfYf2snL9 pic.twitter.com/Mbz7iPOPn8 — Charles Leclerc Fan Page (@LeclercNews) December 4, 2019. (OA Sport)

14.21 Emergono ulteriori dettagli sull’incidente di Charles Leclerc che ha perso il controllo in curva 14 e ha battuto il posteriore contro il muro. #AbuDhabiTest pic.twitter.com/GbjuYSyJkJ — RTP Mundial de F1 (@f1rtp) December 4, 2019. (OA Sport)

Debutto da titolare per Latifi. Giornata speciale per Nicholas Latifi, vicecampione 2019 in Formula 2, oggi al debutto da titolare sulla Williams dove, nel 2020, prenderà il posto dell’uscente Robert Kubica, affiancando il leader di giornata Russell. (Motori Fanpage)

Credo che sia stata proficua nonostante l’incidente, che ci ha costretto a chiuderla in anticipo. "Non vedo l'ora di tornare in pista". A sessione finita Leclerc ha parlato anche del suo incidente: "Quella di oggi è stata l’ultima giornata di lavoro in pista. (Sky Sport)