Lotte intestine nel M5s: così Dibba (e il Mes) fanno traballare Conte

Lotte intestine nel M5s: così Dibba (e il Mes) fanno traballare Conte
ilGiornale.it ilGiornale.it (Esteri)

Oggi in casa M5s regna il caos e Alessandro Di Battista, dalle retrovie, sta provando a prendersi il partito.

A questi si aggiunge un ulteriore nodo, che è quello delle elezioni fissate a fine estate, il 20-21 settembre.

Su altre testate

Con Zingaretti condivido l'idea di un ammodernamento di un sistema sanitario che deve essere pubblico e accessibile a tutti. E sulle disponibilità finanziarie per rimettere mano al sistema sanitario il ministro degli Esteri dichiara: "Gli strumenti europei sono essenziali, ma lo sono anche i tempi. (Liberoquotidiano.it)

Come quelle pronunziate dal Segretario nazionale del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, sabato scorso a Roma a margine della Conferenza delle donne democratiche. Poi è arrivata la pandemia, De Luca ha iniziato il suo show, è cominciata la risalita nei sondaggi, il fuoco amico è svanito e quel silenzio meschino si è trasformato in un silenzio assenso. (Orticalab)

Angela Merkel, in una intervista alla Süddeutsche Zeitung ha affermato che la decisione di utilizzare il Meccanismo europeo di stabilità — Mes — è e resta «italiana»: «Ma non lo abbiamo attivato perché rimanga inutilizzato». (Corriere della Sera)

“Il Pd avverte il governo? 29 giugno 2020 a. a. a. “Il Pd avverte il governo”: è il titolo principale dell’edizione odierna de Il Corriere della Sera, secondo cui i dem avrebbero alzato i toni per mettere in guardia l’esecutivo di cui fanno parte. (Liberoquotidiano.it)

Prima: perché nessun altro Stato accorre a ritirare il ‘regalo’ offerto dal Mes? Caro Nicola, sarebbe utile discutere nel merito, anche su Mes. (L'HuffPost)

Toc toc: Zingaretti ma chi ti crede? 15:10 Turani ci racconta che la gente non si fida di questo governo e per questo aumentano i depositi in banca. (Nicola Porro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti