Patryk Dziczek colpito da un malore, paura in campo: le sue condizioni - Inews.it

Patryk Dziczek colpito da un malore, paura in campo: le sue condizioni - Inews.it
Inews24 SPORT

Al minuto 86′, il centrocampista della squadra campana Patryk Dziczek si è accasciato a terra per un malore improvviso.

Al minuto 86′, il centrocampista Patryk Dziczek si è accasciato per un malore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Morto Mauro Bellugi, era stato colpito dal Covid: aveva 71 anni. Patryk Dziczek, staff medico Salernitana: “Nessun attacco cardiaco”. Poco fa, lo staff medico della Salernitana ha dato alcuni aggiornamenti su Patryk Dziczek

Il talento polacco già lo scorso settembre era svenuto in allenamento, per poi essere rianimato dal medico sociale della Salernitana. (Inews24)

Su altri giornali

La lingua era andata nel retrobocca ed è stato rianimato, c’è stato un pericolo perché era in difficoltà respiratorie» Lo staff medico della Salernitana ha parlato delle condizioni di salute di Patryk Dziczek, accasciatosi in campo contro l’Ascoli a seguito di un malore. (Calcio News 24)

Il calciatore, fortunatamente, dopo aver perso conoscenza al minuto 85, ha ripreso conoscenza quasi subito, risultando vigile quando è stato caricato a bordo del mezzo. Ha perso conoscenza ma non c’è stato arresto cardiaco”, ha precisato nel post-gara il medico sociale della Salernitana, Epifanio D'Arrigo (Ottopagine)

“In particolare, ci corre l’obbligo di ringraziare il medico sociale dell’Ascoli Calcio, il personale medico e lo staff dell’ambulanza presenti allo stadio, nonché il calciatore Parigini e tutti i giocatori bianconeri, che insieme al nostro capitano Di Tacchio ed agli altri calciatori della U. (Virgilio Sport)

Ascoli-Salernitana, Patryk Dziczek sarà ricoverato in una struttura di Roma

Per dieci minuti decine di migliaia di persone sono rimaste incollate alla televisione sperando in una buona notizia e solo quando il centrocampista polacco ha aperto gli occhi sorridendo ai compagni di squadra ci siamo rasserenati un pochino. (tuttosalernitana.com)

CLICCA PER VIDEO INTERVISTA SOTTIL POST ASCOLI-SALERNITANA 0-2. CLICCA PER VIDEO INTERVISTA PARIGINI POST ASCOLI-SALERNITANA 0-2. I bianconeri hanno accusato il quinto ko al "Del Duca", l'ultimo era arrivato lo scorso 15 Dicembre (0-3 contro il Cosenza con Delio Rossi in panchina). (picenotime)

“Al momento del primo infortunio di settembre in allenamento si fecero tutte le indagini di tipo neurologico e cardiologico, con esito negativo. Si è trattato di una crisi vagale, la seconda da settembre ad oggi. (Piceno News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr