Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono lasciati (a un passo dalle nozze)?

Mentre l'ultima foto di Alessandra pubblicata da Ross risale al marzo 2021.

I diretti interessati non hanno commentato ma sul profilo social di lei le rare romantiche foto col fidanzato (ex fidanzato?)

Anche la storia tra Alessandra e Ross è da relegare nella voce «curriculum sentimentale»?

Da allora sono passati undici mesi, di nozze non s'è vista l'ombra, e ora impazza un nuovo rumor opposto a quello con happy end: Alessandra e Ross si sarebbero lasciati. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Alessandra Mastronardi ha confermato la separazione da McCall ma anche dichiarato che alla base di questa decisione non vi sarebbe alcun tradimento. Alessandra Mastronardi si scaglia contro i giornalisti. (SoloDonna)

Ma, con una storia su Instagram l’attrice ha, da una parte confermato l’avvenuta rottura “nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno” e dall’altra ha smentito categoricamente il tradimento. (ZON.it)

—> > > Leggi anche: Alessandra Mastronardi si sposa con Ross McCall: i dettagli delle nozze. Alessandra Mastronardi fa chiarezza sulla fine del rapporto con Ross McCall. Ma oggi, martedì 11 gennaio, ecco la Stories che racconta la verità. (Ck12 Giornale)

Pochi giorni fa il settimanale "Diva e Donna" ha annunciato la fine della relazione dell'attrice, ma i motivi erano molto poco chiari. La vita sentimentale di Alessandra Mastronardi non è mai stata al centro del chiacchiericcio in rosa: l’attrice ha sempre mantenuto il massimo riserbo, scegliendo di non svelarsi più di tanto. (Primo Articolo)

La storia d’amore tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall. Alessandra Mastronardi, protagonista della popolare fiction Rai ‘L’Allieva’ e del recente omaggio a Carla Fracci, è stata lanciata dalla serie tv ‘I Cesaroni’ nel 2006. (Today.it)

Dopo giorni di silenzio sulla presunta rottura con Ross McCall causata da un tradimento, Alessandra Mastronardi è intervenuta via social e ha rivelato tutta la verità. Poi ha aggiunto: “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco. (Il Fatto Quotidiano)