Bosch apre una fabbrica di chip in Germania

Bosch apre una fabbrica di chip in Germania
Motor1 Italia ECONOMIA

Questo è quanto ha speso Bosch per l'apertura di una fabbrica di chip in Germania.

A tal proposito, il membro del Consiglio di Amministrazione Bosch Harald Kroeger ha detto:. "Ogni chip che facciamo qui a Dresda è un chip in meno che manca all'appello

Non basta, ma aiuta. La fabbrica di chip Bosch, per quanto grande, non potrà fare realmente una grande differenza nella crisi globale di approvvigionamento di semiconduttori che ha costretto molte Case a rallentare - e in certi casi addirittura fermare temporaneamente - la produzione. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri giornali

(Tradotto da Luca Fratangelo in redazione a Danzica, in redazione a Milano Sabina Suzzi, luca. "Ogni chip che produciamo a Dresda è un chip in meno che manca. (Yahoo Finanza)

L'importanza dei chip per il comparto sono così spiegati dal gruppo:. Nel 2016, ogni nuovo veicolo nel mondo, aveva in media oltre nove chip Bosch a bordo, su dispositivi come la centralina elettronica degli airbag, il sistema frenante e il sistema park assist. (Punto Informatico)

Almeno stando al colosso germanico, le macchine a elevata automazione, grazie all’intelligenza artificiale, faranno dello stabilimento di Dresda una fabbrica pionieristica per l’Industry 4.0. Per i clienti automotive, la produzione di chip inizierà a settembre: si volta con tre mesi di anticipo sul programma. (ClubAlfa.it)

Bosch, nuovo impianto produzione chip in Germania

Non a caso, lo stabilimento è stato completato con sei mesi mesi di anticipo rispetto ai programmi precedentemente stabiliti. La nuova struttura produttiva di Destra costituisce il più grande investimento singolo negli oltre 130 anni di storia di Bosch, ha sottolineato la cancelliera Merkel (Tom's Hardware Italia)

REUTERS/Ralph Orlowski/File Photo/File Photo. BERLINO (Reuters) - Robert Bosch ha aperto oggi un impianto di chip da 1 miliardo di euro in Germania, un investimento record per il gruppo automotive che punta ad equipaggiare la nuova generazione di auto elettriche e a guida autonoma. (Investing.com)

Ricordiamo che questo stabilimento Bosch ha ricevuto 200 milioni di euro in aiuti di Stato nell’ambito di un programma di investimento dell’Unione europea Prova a metterci una pezza Bosch, che ha investito 1 miliardo di euro in un nuovo impianto dedicato alla produzione di microchip in Germania (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr