Umbria Jazz 2021, chiusura in tango ma obiettivo solo sfiorato. Pagnotta polemico

Ma Pagnotta insiste: “E parla di criticità negli spogliatoi del Santa Giuliana, di muffa., maniglie che si rompevano negli anni precedenti

“Ma l’edizione ha realizzato altri obiettivi importanti - prosegue Laurenzi - la ripresa della socialità, della vita culturale e del turismo”.

Il botteghino ne registra 8 mila per 300 mila euro di incasso.

Sabrina Busiri Vici 19 luglio 2021 a. a. a. Umbria jazz 2021 si è chiusa domenica 18 luglio sulle note del tango di Astor Piazzolla suonate dal quintetto a lui dedicato, rilette da Danilo Rea e customizzate dai Funk off (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Nuovo concerto annullato a Umbria Jazz 2021. "Le eventuali richieste di rimborso - sottolinea Uj - potranno essere effettuate attraverso i canali di acquisto del biglietto entro il 22 luglio, ricordando che non potrà essere richiesto in caso di utilizzo del biglietto accedendo al concerto" (PerugiaToday)

I prossimi 21, 22 e 23 luglio si terrà sulla Rotonda del Lungomare il “Taranto Jazz Festival”.La manifestazione comporterà alcune variazioni a sosta e viabilità in diverse zone del Borgo, tra le quali il lungomare Vittorio Emanuele III, via Regina Margherita, piazza Carbonelli, via Anfiteatro, via Principe Amedeo, via Giovinazzi e via Massari. (Tarantini Time)

Per quanto riguarda lo staff di Umbria jazz, inserito nel tracciamento, si sa che a oggi sono stati messi in quarantena autista e accompagnatore. Umbria jazz anticipa il concerto e proietta la partita all'arena. (Corriere dell'Umbria)

Pertanto in queste fasce orarie le linee degli autobus di Kyma Mobilità che si muovono sulla direttrice Città vecchia-Ponte Girevole-Borgo subiranno variazioni di percorso, anche utilizzando una apposita fermata provvisoria posta in via Leonida tra Via Principe Amedeo e Via Mazzini. (Tarantini Time)

In Francia, dove erano in tour, registrate alcune positività anche nel gruppo di Cimafunk che avrebbe dovuto esibirsi stasera a Umbria Jazz (concerto annullato). Procedure rigorose che consentono alla manifestazione di andare avanti in sicurezza. (LA NAZIONE)

Protagonisti scenografici, come di consueto, saranno i territori di Scheggino, Sant’Anatolia di Narco e Spoleto, con l’aggiunta, in questa nuova edizione di Castel San Felice e Vallo di Nera, che ospiteranno, dal 30 luglio al 4 agosto, un programma ricco di stimoli, tra turismo, natura, musica e cultura. (MI-LORENTEGGIO.COM.)