Cristiano Ronaldo urla: “Ora stiamo uniti!”

Tuttosport SPORT

’uomo che in volo sa compiere prodigi senza soluzione di continuità è già oltre San Siro, il Milan, i patimenti, il pareggio acciuffato quando nessuno più ci credeva.

Quello sì, il domicilio perfetto del calciatore perfetto.

E’ piuttosto una sentenza per chi dovrà incrociare il numero 1 al mondo sulla propria strada.

Cristiano Ronaldo è fatto così e dopo l’ennesima invenzione sua sponte s’è rilassato in famiglia, sorretto dalla consapevolezza di essersi reso ancora una volta protagonista. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma attenzione perché, proprio nelle ultimissime ore, è esplosa una bomba di mercato: annuncio in diretta TV, l’ipotesi è clamorosa! aurizio Sarri ha da poco diramato la lista dei convocati della Juventus in vista della gara con il Brescia di domani. (Juvenews.eu)

Cristiano Ronaldo nonostante i 35 anni, sta facendo una stagione da alieno. Fermo restando che la dirigenza di Corso Galileo Ferraris ha, per ora, sempre rispedito al mittente le avances per il suo fuoriclasse. (Juve Dipendenza)

Il campione portoghese ha infatti concordato un turno di riposo con Maurizio Sarri che dunque dovrà fare a meno di lui nella gara domenicale. JUVENTUS – BRESCIA, I CONVOCATI BIANCONERI. L’allenatore bianconero può comunque sorridere per il ritorno di Giorgio Chiellini che dopo mesi di assenza per il grave infortunio al ginocchio, tornerà a disposizione. (Fantamagazine)

Il terremoto portato dalla sanzione dell'UEFA nei confronti del Manchester City di Pep Guardiola sta accendendo il calciomercato in vista dell'estate, che si promette rovente. In questa stagione Gundogan ha totalizzato 22 presenze in Premier League, con 2 reti ed un assist messi a segno. (CalcioMercato.it)

L'attaccante della Juventus, all'indomani della semifinale d'andata contro il Milan, su Instagram ha pubblicato una foto in cui è a tavola insieme con la fidanzata Georgina, la mamma Maria Dolores e il compagno della madre Josè Andrade. (Tuttosport)

Ecco la lista ufficiale: 1. Torna a disposizione capitan Chiellini, ma non ci sono Khedira, Demiral, Douglas Costa, Bernardeschi e Cristiano Ronaldo, cui il mister ha concesso una gara di riposo. (JMania)