Il Ministero dell’Interno spagnolo smentisce i rumors: "Nessuna indagine su Djokovic"

Tennis World Italia SALUTE

Djokovic, secondo la documentazione ufficiale, ha sostenuto di non aver viaggiato nei 14 giorni che hanno preceduto la sua partenza.

Ministero dell'Interno spagnolo: "Nessuna indagine su Djokovic". Nelle ultime ore, si era parlato addirittura di una possibile indagine avviata dal Ministro degli Esteri spagnolo José Manuel Albares sul viaggio di Djokovic in Spagna; la notizia è però stata smentita questo pomeriggio direttamente dal Ministero dell’Interno. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

"Oggi ho esercitato il mio potere ai sensi della legge sull'immigrazione per cancellare il visto del signor Novak Djokovic per motivi di salute e ordine, sulla base del fatto che ciò fosse nell’interesse pubblico - si legge in una nota del ministro - Nel prendere questa decisione, ho considerato attentamente le informazioni fornitemi dal Ministero dell’Interno, dalla Australian Border Force e dal signor Djokovic. (Gazzetta di Parma)

Il nome di Novak Djokovic campeggia ancora in cima alla lista, testa di serie numero uno, campione uscente, favorito della vigilia. Al terzo turno, però, potrebbe fare capolino Carlos Alcaraz, 18 anni, testa di serie numero 31, astro nascente del tennis mondiale. (AGI - Agenzia Italia)

– Nuovo colpo di scena per Novak Djokovic in Australia che stavolta coglie tutti di sorpresa e rischia di far discutere. La decisione del ministro costerà l’espulsione dal paese e la non possibilità di rientrare in Australia per tre anni (Tuttogossipnews -)

A Firenze torna nel 1991, e la stagione successiva porta la squadra fino a un insperato secondo posto alla pausa natalizia Il 15 gennaio 1935, a Cesano Maderno, nasce Luigi Radice. (Calcio In Pillole)

In caso di esclusione del serbo dallo Slam di tennis, il suo posto in tabellone sarà preso da Rublev Le news di oggi sul caso Nole Djokovic in Australia: i legali del tennista domani prepareranno l'appello contro l'espulsione di Nole. (Fanpage)

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)