Chievo, in campo il sindaco di Verona: «Seguo la vicenda in modo diretto»

Cosenza Channel SPORT

Il sindaco di Verona, Federico Sboarina, scende in campo al fianco del Chievo.

Il Collegio di Garanzia del Coni si esprimerà a metà della prossima settimana, molto probabilmente prima dei calendari di B

Un’esposizione non di poco conto da parte di chi siede sullo scranno più importante della città: «Negli anni – prosegue Sboarina – il Chievo si è sempre distinto per essere diventato una realtà sportiva di prim’ordine. (Cosenza Channel)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > BNEWS | Calciomercato Monza, fatta per l’arrivo di Caldirola: i dettagli. . LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Ascoli, colpo in attacco | Pronto un triennale. Serie B, ricorso Chievo: intanto il Cosenza presenta la domanda. (SerieBnews.com)

Potrebbe essere fissata nel giro di una settimana, perfino entro giorno 24 In situazioni simili il presidente non tergiversa mai ed è sempre pronto ad abbandonare il classico passo felpato per uno scatto felino. (Cosenza Channel)

Cancellati i veneti e 5 società di Serie C. Coni ultimo appiglio. Zaro, c'è l'accordo con l'Alto Adige (Tutto Lega Pro)

Cresciuto nelle giovanili dell’Inter dal 1999 al 2010, è stato ceduto in prestito all’età di 19 anni al Vitesse, per poi tornare all’Inter una stagione dopo. Con i giallorossi ha giocato il maggior numero di partite della sua carriera calcistica, ben 65, totalizzando 8 gol. (Calcio In Pillole)

“Per la Covisoc – scrive La Gazzetta dello Sport – il problema del Chievo è la «pacifica intervenuta decadenza» della rateizzazione, «ammessa dalla società» e che ha reso quindi non sufficienti i due pagamenti effettuati in extremis. (Tifo Cosenza)

Com’è ormai noto il futuro del portiere romano è legato a quello di Emil Audero. Secondo SampNews24 col ritorno nel campionato cadetto al posto del Chievo i rossoblu sono pronti a bussare alle porte dei blucerchiati per riavere il portiere romano. (Tifo Cosenza)