Carlo Calenda commenta gli ultimi sondaggi su Roma: "La partita è aperta, siamo tutti lì. Michetti o non accetta il confronto o se ne va"

La7 INTERNO

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri.

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

(La7)

Ne parlano anche altre fonti

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Per la terza volta Michetti diserta il confronto con gli altri candidati sindaco di Roma Per la terza volta il candidato del centrodestra, Enrico Michetti, ha disertato un confronto pubblico con gli altri aspiranti sindaco di Roma. (Fanpage.it)

Viva Michetti, davvero, l’uomo che potrebbe riuscire nella grande impresa di perdere nella città in cui il centrodestra poteva aspirare a vincere. E con candidati così viene quasi la tentazione di sperare nel futuro, nonostante i sondaggi, anche sul piano nazionale (left)

Succede così che un sacerdote di periferia - famoso nella degradata zona di San Basilio per organizzare delle messe col megafono, di notte, nelle piazze dello spaccio - si ritrovi di colpo accerchiato da due candidati (Roberto Gualtieri e Virginia Raggi) che improvvisamente si sono ricordati di lui (Repubblica Roma)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr