Torino, fastidio al flessore per Praet: le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Deve trovare continuità nel lavoro, non dovrebbe essere nulla di grave e dunque potrebbe essere comunque regolarmente a disposizione già per la partita del 6 gennaio

Come dichiarato da Juric nel post partita, rischia seriamente di non essere convocato per la partita di Milano.

Il centrocampista belga non è al massimo ormai da diverse settimane, precisamente dalla sosta di novembre, ma ha stretto i denti in più di un'occasione. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Rete: 26’ pt Pobega. Allenatore: Tudor 6.5. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sofferenza nel finale ma tre punti portati a casa: chi è stato secondo voi il migliore del Torino contro il Verona? Chi è stato il migliore in campo contro il Verona? (Toro.it)

Gli ospiti pagano a caro prezzo il rosso (con Var) di Magnani al 25', perché dalla stessa punizione scaturisce il gol-vittoria di Tommaso Pobega. Vediamo insieme i gol e gli highlights della sfida di Torino-Verona: (Fantacalcio ®)

Alla fine l’ha spuntata il granata sul gialloblù, sebbene la sofferenza sia stata superiore rispetto a quella auspicabile considerato che l’Hellas ha giocato in dieci uomini per 65 minuti. LETTURA - I granata quando aggrediscono e giocano con una certa intensità sono belli e pericolosi (Toro News)

Sarà un bel test, non vediamo l'ora di affrontare questa partita. Il centrocampista granata in vista di mercoledì: "Non vediamo l'ora di affrontare questa partita". Rolando Mandragora, centrocampista del Torino, parlando ai microfoni del canale web granata dopo la vittoria contro l'Hellas Verona si proietta alla gara di mercoledì a San Siro con l'Inter: "Vogliamo vedere a che punto siamo. (Fcinternews.it)

Pobega 7 - Al posto giusto, al momento giusto: è diventata una specialità per l'ex Spezia. Singo 5,5 - Comincia con qualche sgroppata interessante lungo tutto il versante destro, cala e anche un po' troppo alla distanza. (TUTTO mercato WEB)