"Bones and all", il delizioso menu All you can eat di Timothée Chalamet e Tyler Russell

Gli anni di Bones and all sono gli Ottanta di Dèmoni (la decade del boom horror), ma Timothée Chalamet e Tyler Russell non sono le vittime di un contagio, sono nati cannibali senza essere delle bestie. Convivono con l'istinto, alcune volte lo controllano e altre volte no. E all’ennesimo incidente – uno (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

BONES AND ALL Genere: melodramma giovanil-horror Regia: Luca Guadagnino. (Io Donna)

Forte del clamore e del successo suscitato all’ultimo Festival di Venezia, arriva sul grande schermo anche al cinema Eden di via Cairoli, l’ultimo film diretto da Luca Guadagnino, autore divenuto cult con "Io sono l’amore" e "Chiamami col tuo nome". (LA NAZIONE)

Così Raffaele Fitto, ministro per gli Affari Europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il Pnrr, a margine del XX Forum Internazionale dell’Agricoltura e dell’Alimentazione di Coldiretti. “E’ una manovra seria e responsabile, indica una linea e dà una risposta all’emergenza del Paese, ovvero quella energetica”. (Sardegna Reporter)

Non so se davvero amo i teenager, per me è una parola che evoca immediatamente River Phoenix buonanima: quello so per certo che è dal 2 settembre che quando mi chiedono se c’è qualcosa di bello da vedere in giro io parlo sempre di “Bones and all”. (Libertà)

Wandavision, la miniserie Marvel che ha dato il via alla Fase 4 del MCU: quando il cinecomic diventa l'elaborazione del lutto. Rubrica: “Abbiamo bisogno di Eroi” | Episodio 12 – “Wandavision”: cosa è il dolore, se non amore perseverante? (Sardegna Reporter)

Lasciatevi sedurre da Timothée Chalamet e Taylor Russell, i giovani cannibali di Bones and All Ecco perché il nuovo film di Luca Guadagnino è la pellicola da non perdere in sala questo weekend. Premiato a Venezia, è un anti-horror romantico e potente. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)