A Cannes incidente Spike Lee, annuncia per sbaglio la Palma d'oro

A Cannes incidente Spike Lee, annuncia per sbaglio la Palma d'oro
La Gazzetta del Mezzogiorno CULTURA E SPETTACOLO

Accade 28 anni dopo la Palma a Lezioni di piano di Jane Campion, ed è la seconda nella storia del festival.

L'annuncio è stato dato in anticipo dal presidente di giuria Spike Lee, che ha spiazzato tutti con la sua gaffe

La Palma d'oro del 74/o festival di Cannes è Titane della regista francese Julia Ducournau.

Spike Lee ha annunciato la Palma d'oro del festival di Cannes, Titane di Julia Ducournau, per errore essendo all'inizio della cerimonia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Pubblicità. Cannes premia Caleb Landry Jones come Miglior attore per la sua interpretazione in 'Nitram' dell'australiano Justin Kurzel. Il premio è stato annunciato dal presidente della Giuria, Spike Lee, per errore già all'inizio della cerimonia, quando invece viene annunciato per ultimo. (La Sicilia)

Palma d’Onore al regista Marco Bellocchio, consegnata dal premio Oscar Paolo Sorrentino. Palma d’Onore anche all’attrice e regista statunitense Jodie Foster. (latinaoggi.eu)

Ogni nuovo film di Marco Bellocchio è un’emozione, perché mi pone sin dai titoli di testa questa bellissima domanda: in quale fase della guerra si trova Bellocchio. Durante la cerimonia di chiusura Marco Bellocchio ha ricevuto la Palma d’Onore: “Sono abbastanza emozionato. (cinematografo.it)

Cannes 2021, Palma d’Oro al film Titane: i vincitori

Il Premio della giuria va a pari merito ai film ‘Memoria’ di Apitchapong Weerasethakul e ‘Haberech’ di Nadav Lapid Renate Reinsve si aggiudica il riconoscimento come Miglior attrice per il film ‘The Worst Person in the World’. (Italia Sera)

Paolo Porro classe 2001 nasce a Genova ma cresce pallavolisticamente tra le fila del Volley Treviso. Colpo di mercato dunque per la Allianz Powervolley Milano che si assicura uno dei più promettenti interpreti del ruolo di regista. (SuperNews)

Cannes premia Caleb Landry Jones come Miglior attore per la sua interpretazione in ‘Nitram’ dell’australiano Justin Kurzel. Il Premio della giuria va a pari merito ai film ‘Memoria’ di Apitchapong Weerasethakul e ‘Haberech’ di Nadav Lapid (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr