Milan, Maignan si opera: attesa per le tempistiche di rientro, rischia oltre 2 mesi di stop

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma in casa rossonera adesso c’è un po’ di preoccupazione per i itempi di recupero di Mike Maignan.

Per saperne qualcosa in più occorrerà aspettare l’esito dell’operazione, solo a quel punto si potrà dire con maggiore certezza quanto dovrà star fuori Maignan

Milan, Maignan alla clinica La Madonnina: il portiere arrivato alle 9 per l'operazione. La forbice per interventi del genere va dalle 6 alle 10 settimane, molto dipenderà dall’eventuale interessamento dei legamenti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Lo stop forzato di Mike Maignan ha spiazzato il Milan. L'ex Roma sarà una soluzione valida soltanto per il campionato, perché i regolamenti non ne consentono l’inserimento nella lista Champions League (Milan News)

Ancora da quantificare i tempi di recupero, con il portiere della nazionale francese grande protagonista nelle scorse settimane nel match contro la Juventus all’Allianz Stadium Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro impone al portiere francese, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. (Juventus News 24)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Di buon mattino, come raccontato, Antonio Mirante si è recato alla clinica Columbus per sostenere la prima parte delle visite mediche. (CalcioMercato.it)

Mike Maignan, portiere del Milan, dovrà subire un'operazione in artroscopia al polso sinistro. La eseguirà il professor Loris Pegoli. Daniele Triolo. Mike Maignan, portiere del Milan, dovrà subire un intervento in artroscopia al polso sinistro. (Pianeta Milan)

L’intesa è stata trovata in fretta e a breve Mirante sarà a tutti gli effetti un nuovo portiere rossonero. L’agente Valerio Giuffrida ha parlato dell’arrivo di Mirante al Milan. (MilanLive.it)

Antonio Mirante, che oggi firmerà con il Milan, potrà essere inserito nella lista UEFA per la partecipazione in Champions League. Teoricamente, la lista Champions consegnata dal Milan alla UEFA a settembre potrebbe essere modificata soltanto a febbraio. (Pianeta Milan)