Milan, Maignan si opera: attesa per le tempistiche di rientro, rischia oltre 2 mesi di stop

Milan, Maignan si opera: attesa per le tempistiche di rientro, rischia oltre 2 mesi di stop
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma in casa rossonera adesso c’è un po’ di preoccupazione per i itempi di recupero di Mike Maignan.

Per saperne qualcosa in più occorrerà aspettare l’esito dell’operazione, solo a quel punto si potrà dire con maggiore certezza quanto dovrà star fuori Maignan

Milan, Maignan alla clinica La Madonnina: il portiere arrivato alle 9 per l'operazione. La forbice per interventi del genere va dalle 6 alle 10 settimane, molto dipenderà dall’eventuale interessamento dei legamenti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Mirante al Milan, via alle visite mediche. Ieri sera è stata definita l'operazione che porterà l'ex portiere di Roma e Bologna a vestire la maglia del Milan. Il giocatore potrebbe essere a disposizione di Pioli già per Milan-Verona di sabato sera, anche se il titolare sarà con tutta probabilità Ciprian Tatarusanu. (Fantacalcio.it)

L'ex Roma sarà una soluzione valida soltanto per il campionato, perché i regolamenti non ne consentono l’inserimento nella lista Champions League I rossoneri, ad ogni modo, non si sono fatti cogliere impreparati: nella serata di ieri è stato raggiunto l'accordo con Antonio Mirante, che oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di mettersi a disposizione di Stefano Pioli. (Milan News)

In attesa di avere tempistiche ufficiali, probabilmente Maignan rimarrà fuori per più di un mese e non è escluso che ce ne vogliano anche due prima di tornare a disposizione (Calciomercato.com)

Tegola Maignan per il Milan. Tuttosport: "Non si esclude il rientro dopo la sosta di novembre"

Di buon mattino, come raccontato, Antonio Mirante si è recato alla clinica Columbus per sostenere la prima parte delle visite mediche. Giornata intensa per il Milan: Maignan si opera al polso, mentre nelle prossime ore sarà ufficiale l’ingaggio di Mirante tra i pali. (CalcioMercato.it)

Maignan invece è arrivato alla Madonnina intorno alle 9 e si è operato al polso sinistro Il Milan ha ingaggiato Mirante che arriva da svincolato (contratto fino a giugno con opzione per la prossima stagione). (AreaNapoli.it)

La star di “Lupin” svilupperà e sarà protagonista di film originali per il colosso dello streaming. Il mese scorso Omar Sy è stato l’unico francese ad essere incluso nella lista della rivista Time delle 100 persone più influenti del pianeta. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr